show_search

Kean feat. Leao, il "viola" promette: "Presto una canzone insieme!"

Moise Kean è pronto a scaldare i cuori della Fiorentina a suon di gol. L’attaccante è arrivato a tiolo definitivo dalla Juventus e ha una gran voglia di riscatto e rivalsa. Ma nei pensieri del giocatore non ci sono solamente il calcio e la Fiorentina, ma anche la musica, precisamente il rap e il trap. Ed ecco che promette una collaborazione particolare
calcio italiano24/07/2024 • 18:15
facebookXwhatsapp
Kean-e-Leao-cantanti

Moise Kean è pronto a scaldare i cuori della Fiorentina a suon di gol. L’attaccante è arrivato a tiolo definitivo dalla Juventus e ha una gran voglia di riscatto e rivalsa. Ma nei pensieri del giocatore non ci sono solamente il calcio e la Fiorentina, ma anche la musica, precisamente il rap e il trap. Ed ecco che promette una collaborazione particolare.

Kean e la musica

Oltre al calcio, Moise Kean ha la passione per la musica con cui si è già cimentato facendo uscire sul mercato un suo singolo dal titolo “Outfit” che ha avuto un discreto successo. Intervistato da La Repubblica, il giocatore della Fiorentina spiega la sua passione: “Se Dio ti dà la possibilità di avere un talento, perché non mostrarlo? Quando tornavo a casa a 13 anni, facevo freestyle e battle rap, improvvisando. La musica mi ha sempre seguito nel mio percorso calcistico”.

Una canzone con Leao

Kean e Leao sono molto amici e condividono, oltre al calcio, la passione per la musica. Anche il giocatore del Milan ha scritto delle sue canzoni e si sta cimentando nel mondo rap e trap. Kean lancia la bomba musicale: “Potrebbe uscire un altro singolo scritto con Leao”. Un featuring che promette spettacolo.

 

Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!

Marco Corsini
Tags :Milan

LEGGI ANCHE

CB Digital Company srl

Sede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)
Sede operativa: Viale Liguria 24L, 20143 (MI)

P.IVA e c.f. 02710110186
REA PV-295395

Sito web: cbdigital.it
Email: contact@cbdigitalcompany.com

Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli