Il video di Kean che "floppa" davanti ai tifosi? La verità è un'altra, ecco cosa è successo (VIDEO)

Moise Kean è stato un acquisto costoso da parte della Fiorentina e su di lui la pressione è tanta visto che i tifosi si aspettano tanti gol. Sul web è circolato un video in cui si vede l'ex bianconero floppare clamorosamente con un tiro al bersaglio, ma la verità è un'altra
calcio italiano13/07/2024 • 17:10
facebookXwhatsapp
M. Kean
#20FiorentinaAttaccante
Favorites

Stagione 2024/2025

1

Goals

4

Tiri in Porta

9

Tiri

0

Assists

Moise Kean è stato un acquisto costoso per la Fiorentina e su di lui la pressione è tanta visto che i tifosi si aspettano tanti gol. Sul web è circolato un video in cui si vede l'ex bianconero floppare clamorosamente con un tiro al bersaglio, ma la verità è un'altra.

Un video manipolato

Nelle ultime ore sul web è diventato virale uno spezzone di video in cui si vede Moise Kean calciare dei palloni verso un enorme tabellone che riprende quello delle freccette. I suoi tiri però sono un fallimento totale visto che colpiscono la base del tabellone. Gli utenti si sono scatenati a suon di prese in giro e purtroppo anche di insulti. Ma quel video non era completo.

Kean ha fatto vincere i bambini

La Fiorentina ha pubblicato sulla sua pagina la versione integrale del video in cui si vede Moise Kean sorridente sbagliare appositamente dopo i tiri dei piccoli tifosi. Il video si conclude con l'abbraccio dell'attaccante ai bambini che contraccambiano con un grande applauso. La Fiorentina, come frase di accompagnamento del video ha scritto: "I Campioni sono così: guerrieri in campo, leali con i bambini". Il caso è chiuso.

 

View post on X
calcio italiano13/07/2024 • 17:10
facebookXwhatsapp

Ultime News