show_search

Il duro sfogo di Kjaer contro Pioli: “Sono deluso e stanco di non giocare”

calcio italiano23/03/2023 • 19:22
facebookXwhatsapp
kjaer

Il Milan in questa sosta Nazionali cercherà di recuperare energie e forma fisica per il rush finale. Tra questi c’è anche Simon Kjaer che sta ritrovando la forma ma che ultimamente è stato impiegato con il contagocce. Il danese si è sfogato in patria ed è pronto a tutto per riprendersi una maglia da titolare che manca dalla partita contro il Tottenham in Champions League.

Il messaggio a Pioli

Il cambio di modulo con il passaggio della difesa a tre e l’esplosione di Thiaw, hanno relegato Simon Kjaer a panchinaro venendo utilizzato poco dal mister Stefano Pioli. Intervistato dal quotidiano danese DR, il difensore ha fatto luce sulla sua situazione al Milan: “Mi sono allenato con continuità da per due mesi, cosa che non facevo da anni. Fisicamente mi sento al top e ho la stessa voglia e fame di quando ero giovane. Alla fine giocare o meno è decisione dell’allenatore, a volte va come vuoi tu e altre no“.

pioli-1024x576-1
Pioli ha utilizzato poco il difensore danese

Deluso per lo scarso impiego

La voglia di tornare in campo da protagonista è tanta per Kjaer: “Contro il Tottenham la mia miglior partita dopo l’infortunio. Da allora però non ho più giocato e per questo sono deluso e il non giocare mi ha stancato“. Un messaggio diretto da parte del calciatore verso le decisioni del suo allenatore che lo ha relegato in fondo alle sue personalissime gerarchie.

kjaer-milan-tottenham-1024x576
Contro il Tottenham una delle sue migliori partite

Riccardo Russo
Tags :Milan

LEGGI ANCHE

CB Digital Company srl

Sede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)
Sede operativa: Viale Liguria 24L, 20143 (MI)

P.IVA e c.f. 02710110186
REA PV-295395

Sito web: cbdigital.it
Email: contact@cbdigitalcompany.com

Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli