Il suo arrivo è stato in bilico fino all'ultimo nonostante l'accordo trovato con il PSG. Kolo Muani e la Juventus hanno dovuto aspettare più del previsto per abbracciarsi e iniziare la loro storia calcistica, complice il pasticciaccio del PSG che aveva concesso troppi giocatori in prestito. Poi il tanto sperato via libera e Thiago Motta che lo schiera titolare nel big match contro il Napoli. E il francese non ha tradito le attese...
Un gol storico a livello statistico
Thiago Motta lo ha preteso e lo ha spettato fino all'ultimo. Nel pre gara di Napoli-Juventus l'allenatore italo-brasiliano ha motivato la scelta della sua titolarità poichè lo ha visto grintoso e con tanta voglia di scendere in campo, con buona pace di Vlahovic su cu l'allenatore ha svelato la reazione.
Sono bastati solamente 43 minuti a Kolo Muani per entrare subito nei cuori dei tifosi della Juventus. Una deviazione di Zambo Anguissa manda il pallone al centro dell'area di rigore dove Kolo Muani compie una girata al volo pregevole e spedisce il pallone in rete alle spalle dell'incolpevole Meret. Il francese era a secco di gol dall'1 settembre. gol siglato al Lille e, dal 2009, diventa il primo attaccante francese a siglare un gol dai tempi di Trezeguet.