Kvara-Napoli, svelata l'offerta del club per il rinnovo

Rivelata quella che sarebbe l'offerta del Napoli a Kvicha Kvaratskhelia per il rinnovo di contratto. Cifre importanti, cosa risponderà il georgiano?
calcio italiano23/10/2024 • 14:55
facebookXwhatsapp
K. Kvaratskhelia
#77NapoliAttaccante

Stagione 2024/2025

4

Goals

10

Tiri in Porta

27

Tiri

2

Assists

Sotto la gestione Conte Kvicha Kvaratskhelia sembra essere tornato il formidabile attaccante ammirato nell'anno dello Scudetto del Napoli. Già 4 gol e 2 assist per il georgiano nelle 8 presenze collezionate in Serie A, numeri importanti per un giocatore che nello scacchiere tattico del tecnico leccese sembra al momento imprescindibile.

 

Per questo motivo, al di là di alcune recenti dichiarazioni del presidente De Laurentiis, la dirigenza sta lavorando alacremente per rinnovare il contratto dell'attaccante in scadenza nel 2027. Un contratto che al momento prevede un ingaggio di appena 1,4 milioni a stagione, troppo poco considerando la sua importanza all'interno della rosa. La partita a scacchi tra il club partenopeo ed il procuratore Jugeli continua, e secondo il direttore di Radio KissKiss Napoli Valter De Maggio sarebbe stata recapitata la prima offerta ufficiale all'entourage del giocatore.

Ecco l'offerta del Napoli a Kvara

Durante il suo intervento alla trasmissione Radio Goal, De Maggio ha rivelato le cifre dell'offerta di rinnovo formulata dal Napoli a Kvaratskhelia: "Il Napoli ha effettuato una proposta ufficiale al calciatore, si è entrati nel vivo della trattativa per il rinnovo", ha dichiarato il giornalista. "Il Napoli ha commesso l’errore di non rinnovargli l’accordo al termine della stagione dello scudetto. Il Napoli gli ha proposto 5.4 mln di euro l’anno più 600mila euro di bonus facilmente raggiungibili. Poi se c’è un club che offrisse il doppio rispetto all’offerta del Napoli e il calciatore decidesse di non rinnovare, allora la società azzurra si aspetta un’offerta congrua dal club che ti offre così tanto".

 

Un'offerta importante, ma lontana da quanto il Napoli ha garantito ad Osimhen la scorsa stagione. Con il nigeriano però, la situazione era completamente diversa. Cosa risponderà Kvara?

 

Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!

 

 

calcio italiano23/10/2024 • 14:55
facebookXwhatsapp
Tags :Napoli

Ultime News