Il Napoli capolista nel prossimo turno di Serie A volerà a Torino per giocare contro i granata. Una partita su un campo ostico dove i ragazzi di Antonio Conte cercheranno le ennesime conferme per respingere gli attacchi delle inseguitrici. Ma a Napoli si guarda anche ai singoli e c'è un Kvaratskhelia che dopo la partita contro la Roma è andato sotto i riflettori per un comportamento non proprio gradito.
Cosa ha fatto Kvara
In vista della trasferta di Torino contro i granata, il quotidiano Il Mattino ha rivelato che in casa Napoli non è stato gradito il comportamento tenuto dal georgiano durante Napoli-Torino: in occasione della sostituzione con Neres, il calciatore non ha dato la mano al compagno. Poi si è isolato e si è seduto lontano dalla panchina con aria triste e solitaria. Un atteggiamento non proprio da squadra quello tenuto dal calciatore.
Rischia il posto?
Il Mattino continua prevedendo l'esclusione da parte di Antonio Conte di Kvaratskhelia contro il Torino. Ma precisa che l'esclusione non è dovuta al comportamento ma solamente all'opaca prova offerta contro la Roma. Per Kvara potrebbe, quindi, prospettarsi una giornata di riposo "forzato".
Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!