Nonostante un'ora di ottimo Genoa, alla fine il Napoli è riuscita a pareggiarla grazie a Raspadori e Politano. Ma i riflettori oggi sono tutti puntati su Kavaratskhelia che all'uscita del campo all'89' si è platealmente lamentato con Rudi Garcia.
Kvaratskhelia prende male la sostituzione
Non è ancora il giocatore devastante apprezzato nel girone d'andata della scorsa stagione, ma qualcosa di buono l'ha fatto vedere al Marassi. Tuttavia il gol non è arrivato, neanche ieri, il georgiano è a secco ormai da 6 mesi e forse proprio per questo ci teneva a giocarla fino alla fine. Invece l'ingresso di Zerbin al suo posto non gli è sceso giù, considerando che mancavano altri 8 minuti da giocare ancora (considerando l'extra time).
L'attaccante è stato pizzicato dalle telecamere mentre gesticolava polemico verso la panchina e borbottava al suo allenatore "Ma che fai? Ma perché?". Anche contro la Lazio, Kvara era stato sostituito prima del triplice fischio ed evidentemente non gli era ancora scesa giù. I maligni parlano di un suo mal di pancia e dell'inserimento del Manchester United che lo vorrebbe già a gennaio. Ma ora è presto per parlare di calciomercato, Kvaratskhelia e Rudi Garcia avranno sicuramente tempo per conoscersi meglio e per capirsi.