L'agente di Kvara fa chiarezza sul rinnovo: "Il problema non è l'ingaggio, ma la clausola"

Il Napoli e Kvaratskhelia cercano da tempo un accordo per il rinnovo ma i tempi si stanno allungando. Secondo l'agente del georgiano, le difficoltà si stanno riscontrando sulla clausola e non sull'ingaggio.
calcio italiano31/10/2024 • 09:32
facebookXwhatsapp
K. Kvaratskhelia
#77NapoliAttaccante
add to favorites
#77NapoliAttaccante
Serie A
Stagione 2024/2025

5

Goals

14

Tiri in porta

33

Tiri

2

Assists

Il Napoli è partito fortissimo in queste prime 10 giornate di campionato sotto la guida di Antonio Conte. I campani sono primi in solitaria e stanno allungando sulle dirette rivali, grazie anche alle prestazioni di Kvicha Kvaratskhelia, con cui il Napoli sta cercando l'intesa per il rinnovo.

La clausola ostacola il rinnovo di Kvara

Le discussioni tra il Napoli e Kvara vanno avanti da tempo, con la società partenopea che cerca di evitare un altro caso Osimhen. Il georgiano ha iniziato alla grande questa stagione, con 5 reti e 2 assist in campionato, e si aspetta che il Napoli faccia un'offerta valida per il suo valore.

 

L'agente di Kvara ha voluto fare il punto sul rinnovo e ha detto che il problema non è lo stipendio, come in molti hanno supposto, quanto la clausola. Infatti per lo stipendio le parti sono già arrivate a un principio d'accordo con stipendio fisso a 5 milioni che, con i bonus, può salire a 8-9 milioni. Sulla clausola invece Kvara vorrebbe non trovarsi di fronte alla situazione vissuta da Osimhen, con una clausola troppo alta che ne ha impedito la partenza.

 

L'entourage del georgiano chiede dunque una clausola relativamente bassa, circa 80 milioni, mentre il Napoli vorrebbe andare sopra i 100 milioni. Oltre a ciò, è ancora aperta la questione commissioni, sia per questo rinnovo che per trattative passate.

 

Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!

calcio italiano31/10/2024 • 09:32
facebookXwhatsapp
Tags :Napoli

Ultime News