Senza troppi giri di parole, è arrivata la notizia che tutti i tifosi italiani aspettavano con trepidazione: Edoardo Bove è stato dimesso dall'ospedale Careggi di Firenze ed è pronto a riabbracciare i suoi compagni al Viola Park. È la stessa Fiorentina a comunicarlo e nella giornata di sabato il centrocampista farà visita ai compagni e inizierà a delineare il futuro con Fiorentina e Roma, quest'ultima proprietaria del cartellino.
Defibrillatore sottocutaneo
A Edoardo Bove, ricordiamo, è stato impiantato un defibrillatore sottocutaneo che gli permetterà di riprendere a giocare con un "ma".
Quale futuro per Bove? Solo pista estera?
Il giocatore ora dovrà capire bene il suo percorso di rientro nel calcio che conta, con quali tempistiche, modalità e soprattutto in quali campionati potrà essere tesserato. Le stringenti regole italiane gli precluderanno il ritorno alla Fiorentina e alla Roma e in generale in Serie A. Edoardo Bove potrà, infatti, giocare in Premier League, in Liga Spagnola e in Bundesliga dove è permesso tesserare giocatori nonostante il defibrillatore sottocutaneo.
Ma ora è il momento di riprendersi dallo spavento avuto, rimettersi in forma e tirnare a sorridere come il giorno prima di quel terribile Fiorentina-Inter.
Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!