È evidente l'amarezza di Federico Dimarco dopo la sconfitta subita dalla sua Inter in finale di Supercoppa Italiana contro il Milan, Una sconfitta arrivata con una clamorosa rimonta rossonera, e sugellata dalla rete nel finale di Tammy Abraham che ha deciso il match.
L'esterno nerazzurro ha tentato di analizzare il match intervenendo in conferenza stampa dopo la premiazione.
L'analisi di Dimarco
Dopo il compagno di squadra e capitano Lautaro Martinez, anche Federico Dimarco ha provato ad analizzare la bruciante sconfitta dell'Inter nella finale di Supercoppa contro il Milan. Queste le parole in conferenza dell'esterno nerazzurro: "Una squadra come la nostra non può farsi rimontare così sul 2-0. Fa male, ma bisogna fare i complimenti al Milan. Hanno fatto una grande gara come noi, analizzeremo gli errori commessi e andremo avanti. Tutte le sconfitte aiutano a migliorare. Perdere un derby non è semplice, ma ci sono tanti obiettivi e a testa alta dobbiamo affrontare le altre partite nel miglior modo possibile".
"Se abbiamo pensato di aver già vinto? Penso di no, abbiamo dato tutto. Poi abbiamo incontrato un avversario forte, in campo i particolari fanno la differenza. Questa è la seconda volta che ci fanno gol alla fine, questo non deve succedere perché se molli un po’ ti fanno male. Questo non deve succedere, ora rialziamoci perché domenica abbiamo un match importante in campionato. Purtroppo non sempre si può vincere. Ma l’Inter è una grande squadra e tutti gli obiettivi sono importanti".
Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!