La rinascita di Vlahovic: dalle difficoltà alle doppiette decisive per la Juventus

Vlahovic si riprende la Juventus dopo lo stop contro il Napoli. Doppiette contro Genoa e Lipsia che segnano una svolta per l’attaccante serbo.
calcio italiano05/10/2024 • 15:50
facebookXwhatsapp

Dusan Vlahovic è rinato, e lo ha fatto con il botto! Dopo essere stato "punito" e lasciato fuori all'intervallo contro il Napoli, l'attaccante serbo ha risposto a suon di gol, siglando doppiette spettacolari contro Genoa e Lipsia. Con una nuova grinta e una mentalità più leggera, Vlahovic ha mostrato di essere tornato protagonista, guidando la Juventus con classe e carattere.

 
Il cambio di marcia dopo il Napoli

La svolta di Vlahovic è arrivata proprio nel momento più inaspettato: durante la sfida contro il Napoli, Thiago Motta ha deciso di lasciarlo negli spogliatoi all’intervallo, non soddisfatto del suo lavoro in fase difensiva. Un episodio che avrebbe abbattuto molti, ma non Dusan. Dopo un colloquio intenso con il tecnico, l’attaccante ha subito reagito, dimostrando di aver compreso la lezione.

 

Vlahovic-Juve-1
Dusan Vlahovic esulta 

 

Già dalla gara successiva contro il Genoa, il serbo ha messo in campo una prestazione dominante, siglando una doppietta e mettendo in chiaro che non si arrende facilmente. Poi è arrivata Lipsia, dove ha fatto altrettanto, segnando e mostrando una determinazione feroce.

 


Vlahovic sembra un giocatore nuovo: libero, affamato e pronto a trascinare la Juventus. Non è solo una questione di gol, ma di atteggiamento: la sua corsa a centrocampo per far ripartire il gioco dopo il gol del 2-2 contro il Lipsia dimostra quanto Vlahovic voglia vincere. Ora più che mai, è lui il protagonista che la Juventus aspettava e la non convocazione in Nazionale può aiutarlo a proseguire la sua crescita in maglia bianconera. 

 

Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!

calcio italiano05/10/2024 • 15:50
facebookXwhatsapp
Tags :Juventus

Ultime News