La Roma di Juric è partita alla grande nonostante il clima alquanto ostile percepito all'Olimpico. I giallorossi hanno vinto per 3-0 contro l'Udinese e si sono rilanciati in classifica. Una buona reazione della squadra, che è riuscita a voltare pagina rispetto a DDR e alle dimissioni della CEO LIna Souloukou. Proprio su quest'ultima vicenda si stanno ora interrogando i Friedkin, che hanno bisogno di un nuovo capo esecutivo.
Boban tra i nomi come CEO della Roma
Come riporta l'edizione cartacea della Gazzetta dello Sport odierna, i Friedkin hanno già in mente qualche nome per sostituire Lina Souloukou, dimessasi dal ruolo di CEO dopo la vicenda De Rossi. I due candidati principali sono Umberto Gandini e Giampaolo Montali. Quest'ultimo in passato, dal 2009 al 2011, ha già fatto parte dell'ambiente Roma, oltre che dell'organo direzionale della Juventus.
Oltre a loro due la proprietà sta anche valutando due profili più calcistici come Zvonimir Boban e Zibi Boniek. Per il primo sarebbe un ritorno dopo il ruolo da dirigente nel Milan, fino al 2021, e poi il ruolo di Chief of Football per la UEFA. Intanto che i Friedkin decidono chi sarà il nuovo CEO della Roma, a gestire il club ci stanno pensando Lorenzo Vitali e Maurizio Lombardo.
Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!