Ranieri gela Hummels! La Roma ha già deciso il suo futuro

Ranieri sarebbe intenzionato a lasciare fuori Hummels anche contro il Napoli: in questo modo, il difensore della Roma potrebbe già tornare in Bundesliga a gennaio
calcio italiano20/11/2024 • 10:45
facebookXwhatsapp
M. Hummels
#15RomaDifensore
add to favorites
#15RomaDifensore
Serie A
Stagione 2024/2025

0

Goals

0

Tiri in porta

0

Tiri

0

Assists

Ha del surreale quello che sta accadendo a Roma ed in particolare a Mats Hummels, difensore tedesco che fino a pochi mesi fa giocava da titolare ed assoluto protagonista la finale di Champions League con il suo Borussia Dortmund ed oggi invece non riesce nemmeno a scendere in campo.

 

Arrivato nella Capitale da svincolato per volere di De Rossi, non ha nemmeno fatto in tempo a conoscerlo che il tecnico era già stato esonerato. Poi è arrivato Juric ed il rapporto con lui non è mai nato: solo 1 presenza per lui in Serie A, per un totale di 23 minuti giocati e un autogol causato. Ed ora? Esonerato Juric è stato richiamato Claudio Ranieri, che a sorpresa ha subito aperto ad un possibile utilizzo di Hummels se integro fisicamente.

 

Purtroppo per lui però, non sembra ancora esserci una luce in fondo al tunnel. O almeno non in Italia.

 

Anche Ranieri boccia Hummels! La situazione

Secondo quanto riportato dal "Corriere dello Sport", anche Claudio Ranieri avrebbe bocciato Mats Hummels. Il difensore tedesco non sarebbe ancora in condizioni fisiche adeguate per giocare a certi ritmi e di conseguenza il nuovo allenatore della Roma sembra pronto a lasciarlo fuori anche per la prossima sfida: i giallorossi saranno di scena a Napoli la sera di domenica 24 novembre alle ore 18.00 ed evidentemente il centrale non ci sarà.

 

Una vera e propria doccia gelata quindi per l'ex campione del mondo nel 2014, che di certo si aspettava un cambiamento rispetto alla precedente gestione. A questo punto, sempre secondo quanto riportato dal suddetto giornale, non è da escludersi che l'avventura di Hummels a Roma si concluda già a gennaio. Il club giallorosso non lo ha pagato nulla, ma è inutile trattenere un ingaggio così pesante per un giocatore non pronto e che non viene utilizzato nemmeno dal nuovo allenatore.

 

Vedremo dunque cosa accadrà nelle prossime settimane, a partire proprio da Napoli. Se Hummels dovesse rimanere fuori allora l'epilogo sarebbe chiaro: una delusione incredibile per tutti.

 

Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!

calcio italiano20/11/2024 • 10:45
facebookXwhatsapp
Tags :Roma

Ultime News