logo

La sfiga di Buongiorno, Sky rivela: "Colpa di uno scarpino!"

Il difensore del Napoli, Buongiorno, dovrà stare fermo per quasi due mesi per la frattura di due vertebre. L'episodio dell'infortunio è surreale
calcio italiano17/12/2024 • 18:23
facebookXwhatsapp
Buongiorno-e-l-infortunio

Arrivato in estate fortemente voluto da Antonio Conte. Il Napoli ha strappato Buongiorno al Torino e al giocatore sono state affidate le chiavi della retroguardia partenopea. con lui la difesa è diventata più sicura rispetto allo scorso anno ma poi la tegola che nessuno si aspettava. Il giocatore dovrà stare lontano dai campi dalle 6 alle 8 settimane.

Buongiorno e l'episodio "iellato"

Una doccia gelata per Antonio Conte, il Napoli e i tifosi che dovranno fare a meno di Buongiorno per circa due mesi come vi abbiamo raccontato in una precedente articolo (LEGGI QUI). Il Napoli a gennaio si ritufferà sul mercato alla caccia di nuove opportunità in difesa e circola il nome di Luiz Felipe. Ma come ha fatto Buongiorno a farsi male?

 

Sky ha rivelato il retroscena inerente all'infortunio del difensore centrale che è stato abbastanza sfortunato nell'occasione. Durante l'allenamento in vista della nuova giornata di campionato, Buongiorno sarebbe caduto sullo scarpino di un suo compagno di squadra e lo scontro gli ha causato la frattura di due vertebre. Un infortunio dettato dal caso ma allo stesso tempo con lo zampino del destino che ha voluto lo scatenarsi di questa dinamica surreale. Il Napoli dovrà stringere i denti in questi lunghi due mesi.

 

Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!

Marco Corsini
Tags :NAPOLI

LEGGI ANCHE

Letang (Pres. Lille): "Ma quali 80 milioni, per Osimhen ricavata cifra ridicola"

Letang (Pres. Lille): "Ma quali 80 milioni, per Osimhen ricavata cifra ridicola"

18/12/2024 • 14:03

SLIDING DOORS: Allegri e quell'estate che cambiò la storia di tre grandi club tra trofei e delusioni

SLIDING DOORS: Allegri e quell'estate che cambiò la storia di tre grandi club tra trofei e delusioni

18/12/2024 • 09:50

CB Digital Company srl

Sede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)
Sede operativa: Viale Liguria 24L, 20143 (MI)

P.IVA e c.f. 02710110186
REA PV-295395

Sito web: cbdigital.it
Email: contact@cbdigitalcompany.com

Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli