show_search

Scudetto Napoli, provocazione sui social: "Fateci un fischio". Poi la frecciata al veleno di Lapo Elkann

In merito al tricolore vinto dagli uomini di Spalletti è intervenuto anche Lapo Elkann, che ha lanciato una stoccata ai partenopei
calcio italiano06/05/2023 • 10:57
facebookXwhatsapp
Lapo-Elkann-Napoli

Come è noto, il Napoli ha conquistato il terzo Scudetto della sua storia. Un titolo diventato realità dopo l'1-1 della Dacia Arena contro l'Udinese, che ha consegnato ai partenopei un successo che mancava da 33 anni. In merito al tricolore vinto dagli uomini di Spalletti è intervenuto anche Lapo Elkann, che ha lanciato una stoccata ai partenopei.

Napoli, un successo storico

Un campionato, quello degli azzurri, condotto con assoluta leadership dall'inizio alla fine, mantenendo sempre un netto distacco sulle inseguitrici. Un successo che, per Napoli e i napoletani, assume un significato particolare, come sottolineato dalle parole di Roberto Saviano: "Uno Scudetto vinto dal Napoli non vale come quello vinto da un’altra squadra, non è una vittoria qualsiasi ma è qualcosa di più".

Il Napoli vince il terzo Scudetto della sua storia: città in festa

 

Lapo, frecciata al Napoli

In merito al titolo vinto dal Napoli, si è scatenata l'ironia del popolo juventino sui social, come testimoniato da un tweet con le foto dei nove Scudetti consecutivi conquistati dai bianconeri. Il tutto, introdotto da un messaggio che recita: "Quando riuscirete a fare questo fateci un fischio". Quindi, tra i commenti, la bordata di Lapo Elkann: "Di cammino ce ne vuole ancora tanto".

 


  

 

Stefano Ferrera
Tags :Napoli

LEGGI ANCHE

CB Digital Company srl

Sede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)
Sede operativa: Viale Liguria 24L, 20143 (MI)

P.IVA e c.f. 02710110186
REA PV-295395

Sito web: cbdigital.it
Email: contact@cbdigitalcompany.com

Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli