Al termine di Lazio-Inter in cui ha anche segnato, Lautaro Martinez ha svelato il segreto della squadra e del rapporto d'amicizia che lo lega a Thuram.
Siamo una famiglia
Lautaro inizia l'intervista a Dazn raccontando il motivo della sua maglia "Fuerza Bahia Blanca": "Oggi era un giorno speciale, ieri sono andato a letto tardi perché la mia città ha attraversato un momento difficile per un brutto temporale. Ero preoccupato anche per la mia famiglia e quel messaggio era per loro. Spero che si risolvano presto tutti i problemi".
Poi Lautaro racconta dell'amicizia con Thuram: "Marcus si è messo a disposizione fin dal primo giorno che è arrivato, così come anche gli altri nuovi. Tutti insieme mettiamo in campo quello che ci chiede il mister e poi con Marcus parliamo tanto, è importante avere una grande amicizia anche fuori dal campo per far diventare poi le cose più facili. Tutta la squadra è amica, siamo una famiglia e questo ci aiuta a raggiungere gli obiettivi prefissati. In questi anni l'Inter è tornata a lottare ad alti livelli e dobbiamo continuare così. Tutto quello che verrà d'ora in avanti sarà sempre più difficile: in questo inizio campionato abbiamo dato un grande segnale. Dobbiamo tutti lavorare per creare un grande ambiente, anche chi non gioca e lo staff, per raggiungere l'obiettivo di vincere tutto".
La Juve non gioca bene ma è lì
Quando dallo studio scherzano sulla sua faccia cattiva in campo, lui risponde: "No, sono solo serio, per me è importante aver fatto famiglia, avere i figli mi ha cambiato. Anche il Mondiale mi ha lasciato qualcosa in testa, anche perché volevo fare di più a causa dei problemi alla caviglia e quindi cerco di migliorare giorno dopo giorno. Cosa abbiamo scritto sulla chat dopo il pari della Juve? Nulla, la Juve è un grande avversario, vince non giocando bene ma è lì. Sorteggio Champions? Chiunque va bene, per vincere dobbiamo giocare bene contro tutti".