show_search

Lautaro, curioso siparietto con la squadra arbitrale nel tunnel del Meazza

Inter-Torino prima partita diretta da una squadra arbitrale tutta al femminile. In questa direzione si inserisce il retroscena che ha visto protagonista Lautaro Martinez.
calcio italiano29/04/2024 • 17:37
facebookXwhatsapp
Lautaro-si-complimenta-con-la-squadra-arbitrale

Oltre che con la festa scudetto, il match di ieri tra Inter e Torino, valevole per la 34esima giornata di Serie A, è coinciso anche con un evento unico nel calcio italiano: la prima partita diretta da una squadra arbitrale tutta al femminile. In questa direzione si inserisce il retroscena che ha visto protagonista Lautaro Martinez. 

Lautaro, curioso siparietto con la squadra arbitrale 

Nel tunnel del Meazza, pochi istanti prima di scendere in campo, Lautaro Martinez si è avvicinato alla squadra arbitrale, composta Maria Sole Ferrieri Caputi, direttrice di gara, e dalle assistente Francesca Di Monte e Tiziana Trasciatti. 

"Siete le prime? Brave"

Nella circostanza, il capitano dell'Inter si è rivolto all'arbitra chiedendo se lei e le sue assistenti fossero le prime componenti di una squadra arbitarle tutta al femminile in Serie A: "Siete le prime?" ha chiesto Lautaro. Da qui la risposta affermativa di Maria Sole Ferrieri Caputi e i complimenti dell'argentino: "Brave" ha chiosato il classe '97 tra i sorrisi della squadra arbitrale. 

Stefano Ferrera
Tags :Inter

LEGGI ANCHE

CB Digital Company srl

Sede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)
Sede operativa: Viale Liguria 24L, 20143 (MI)

P.IVA e c.f. 02710110186
REA PV-295395

Sito web: cbdigital.it
Email: contact@cbdigitalcompany.com

Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli