show_search

Lazio, il ds Fabiani risponde a Luis Alberto

Il direttore sportivo biancoceleste replica alle parole del centrocampista spagnolo, che si era sfogato dopo la partita con la Salernitana
calcio italiano13/04/2024 • 10:37
facebookXwhatsapp
lazio-fabiani-direttore-sportivo

Prima lo sfogo, poi la replica della società. Il direttore sportivo della Lazio, Angelo Fabiani, ha risposto a Luis Alberto, che ieri sera dopo la partita contro la Salernitana aveva scosso l'ambiente biancoceleste: "Questa è l’ultima mia stagione qui. Non voglio prendere più un euro dalla Lazio, ho già chiesto la rescissione del contratto". Parole che non hanno fatto sicuramente piacere al club, che ha preso posizione con il proprio direttore sportivo. 

Fabiani: "Luis Alberto? Nessuno ha promesso o sottoscritto delle risoluzioni"

Fabiani ha parlato così ai microfoni di Lazio Style Radio: "Nessuno ha promesso o sottoscritto delle risoluzioni. In estate al ragazzo è stato rinnovato il contratto per quattro anni. C'è stato un momento di flessione, arrivando al punto che non volle andare neanche in ritiro con la squadra. Ci fu la mia mediazione con il presidente Lotito, si arrivò alla conclusione di sottoscrivere questo contratto alle condizioni dell'entourage. Dopo sei mesi, 'lascio tutti i soldi alla Lazio'. I contratti sono fatti per essere rispettati, da una parte e dall'altra". 

Lazio, il punto del ds sui rinnovi di Felipe Anderson e Zaccagni

Nel corso dell'intervista, il direttore sportivo ha affrontato anche il capitolo rinnovi: "Stiamo andando avanti: li abbiamo già fatti a Patric, Provedel. Abbiamo offerto un contratto di cinque anni a Felipe Anderson, è un professionista esemplare. Zaccagni andrà a scadenza nel 2025. Cercheremo di andare incontro alle esigenze del ragazzo, ha dato un apporto significativo alla Lazio. Per sottoscrivere un contratto è necessaria anche la volontà della controparte".

Nicolò Brunner
Tags :Lazio

LEGGI ANCHE

CB Digital Company srl

Sede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)
Sede operativa: Viale Liguria 24L, 20143 (MI)

P.IVA e c.f. 02710110186
REA PV-295395

Sito web: cbdigital.it
Email: contact@cbdigitalcompany.com

Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli