show_search

Lazio, inibito Fabiani. Lunga squalifica per il ds biancoceleste

Il ds biancoceleste Fabiani è stato inibito dal giudice sportivo dopo i fatti accaduti nel tunnel dell'Olimpico al termine di Lazio Bologna
calcio italiano20/02/2024 • 17:03
facebookXwhatsapp
Fabiani-ds-della-Lazio-inibito-per-un-mese

La notizia era stata anticipata nella giornata di ieri dallo stesso Fabiani e, questo pomeriggio, è arrivata l'ufficialità. Il ds della Lazio è stato inibito per un mese dal Giudice Sportivo per quanto accaduto nel post partita del match contro il Bologna.

Fabiani inibito per un mese, il motivo

Mariano Fabiani inibito fino al 20 marzo "per avere - si legge nel comunicato diramato dal Giudice Sportivo - al termine del primo tempo, entrando sul terreno di giuoco, contestato l'operato arbitrale assumendo un atteggiamento minaccioso e intimidatorio. Al rientro negli spogliatoi reiterava tale comportamento spingendo, inoltre, leggermente il direttore di gara all'altezza della spalla". 

L'annuncio di Fabiani

Uno scenario, questo, previsto e già anticipato ieri, ai microfoni di Radiosei, dal dirigente biancoceleste: "prenderò una squalifica piuttosto lunga per quello che ho fatto ieri dopo la partita, perché ho fatto notare all’arbitro i suoi errori". Fabiani, inoltre, ha spiegato le ragioni del silenzio stampa al termine della gara dell'Olimpico: "Voglio ribadire un concetto, ho letto che il presidente ha indetto il silenzio stampa dopo la sfida contro il Bologna ma non è così. Si è scelto di non commentare la partita. Abbiamo preso questa decisione per non incorrere in situazioni sgradevoli".

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Stefano Ferrera
Tags :Lazio

LEGGI ANCHE

CB Digital Company srl

Sede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)
Sede operativa: Viale Liguria 24L, 20143 (MI)

P.IVA e c.f. 02710110186
REA PV-295395

Sito web: cbdigital.it
Email: contact@cbdigitalcompany.com

Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli