logo

Lazio, il ds Fabiani annuncia un nuovo colpo. Poi chiarisce la questione Immobile

A margine della conferenza stampa di presentazione del nuovo acquisto Noslin, il ds della Lazio Angelo Fabiani ha annunciato un nuovo colpo e chiarito la situazione di Immobile
calcio italiano10/07/2024 • 14:21
facebookXwhatsapp
lazio-fabiani-tavares-greenwood-immobile

C'è grande fermento in casa Lazio, mai come quest'anno piuttosto attiva in sede di calciomercato. Dopo aver perfezionato gli arrivi di Tchaouna, Dele-Bashiru e Noslin, la squadra biancoceleste sta perfezionando nuovi colpi, sia in entrata che in uscita.

 

E a margine proprio della presentazione di uno dei nuovi arrivati, l'ex Verona Noslin, ha preso la parola il direttore sportivo biancoceleste Angelo Fabiani, che di fatto ha annunciato un nuovo colpo e chiarito le situazioni legate a Ciro Immobile e Mason Greenwood.

Lazio, Fabiani e la cessioni di Immobile

Il ds biancoceleste ha fatto chiarezza sulla vicenda Immobile, mai come in queste ore vicino a lasciare Roma e a trasferirsi al Besiktas: "Sono abituato ad agire quando ci sono le carte e una richiesta ufficiale, nel momento in cui ne dovesse arrivare una per Ciro la società ne prenderà atto. Ho fatto una richiesta a una società in maniera formale, i se e i ma lasciano il tempo che trovano. Ho sentito di questa evenienza, parliamo di un giocatore che ha fatto la storia della Lazio e va trattato con le dovute maniere. Se arriverà una proposta ufficiale del Besiktas la valuteremo. Se la volontà di Ciro sarà quella di prendere in considerazione questa proposta, allora la società ne prenderà atto e la valuterà".

 

"Non voglio dire stupidaggini - prosegue il ds - sarò più preciso quando ci sarà una proposta formale. Via a zero? Il giocatore non ha chiesto questo nella maniera più assoluta. Sotto la mia gestione nessuno ha messo alla porta nessuno, chi è andato via per scadenza di contratto o perché ha voluto cambiare maglia è stata per sua volontà. Mi auguro che possa rimanere perché c'è stima del calciatore e dell'uomo. Dobbiamo però ragionare su dei fatti e non basarci su notizie che rimbalzano a livello mediatico". Chiuso il discorso Immobile, Fabiani ha poi annunciato un colpo imminente.

Giulio Piras
Tags :LAZIO

LEGGI ANCHE

Provvedimento shock per i tifosi laziali in Olanda: “reclusi” nei loro hotel

Provvedimento shock per i tifosi laziali in Olanda: “reclusi” nei loro hotel

24/10/2024 • 10:53

Tegola Lazio: Noslin squalificato tre giornate in Europa League!

Tegola Lazio: Noslin squalificato tre giornate in Europa League!

21/10/2024 • 18:33

CB Digital Company srl

Sede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)
Sede operativa: Viale Liguria 24L, 20143 (MI)

P.IVA e c.f. 02710110186
REA PV-295395

Sito web: cbdigital.it
Email: contact@cbdigitalcompany.com

Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli