logo

Lazio, il vero motivo dietro le parole di Luis Alberto

Dopo le parole d'addio pronunciate da Luis Alberto al termine della partita con la Salernitana, iniziano ad uscire retroscena sulle motivazioni del 10 biancoceleste.
calcio italiano14/04/2024 • 11:06
facebookXwhatsapp
luis-alberto-addio-lazio-verota

Dopo le parole d'addio pronunciate da Luis Alberto al termine della partita con la Salernitana, iniziano ad uscire retroscena sulle motivazioni del 10 biancoceleste.

La verità dietro l'addio di Luis Alberto

Luis Alberto vuole saluatare la Lazio al termine di questa stagione. Le parole pronunciate venerdì sera al termine di Lazio-Salernitana non lasciano dubbi a riguardo, nonostante le successive dichiarazioni di Fabiani e Lotito in merito alla sua cessione. Sul perché lo spagnolo voglia lasciare i biancocelesti in molti se lo sono chiesti, soprattutto dopo il rinnovo arrivato in estate, e ora sembra essere uscita la verità.

Dopo la partita di Coppa Italia con la Juventus infatti Luis Alberto e il suo agente sono andati a colloquio con Fabiani e hanno espresso un po' di preoccupazione per il minutaggio dello spagnolo dopo l'arrivo in panchina di Igor Tudor. Proprio a causa di questa preoccupazione Luis Alberto avrebbe chiesto di essere ceduto nella sessione estiva.

Fabiani non ha dato alcuna risposta definitiva e ha rimandato i discorsi al termine della stagione, rifiutando categoricamente però una risoluzione del contratto o lo svincolamento dello spagnolo. Poi Luis Alberto ha tirato fuori questa storia nella sua conferenza stampa, ma per la Lazio non c'è modo di vederlo andar via a gratis.

Ferrante Ruspoli
Tags :LAZIO

LEGGI ANCHE

CB Digital Company srl

Sede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)
Sede operativa: Viale Liguria 24L, 20143 (MI)

P.IVA e c.f. 02710110186
REA PV-295395

Sito web: cbdigital.it
Email: contact@cbdigitalcompany.com

Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli