show_search

Caso Luis Alberto, Lotito tuona: "Via gratis? Mica sono matto"

Luis Alberto ha annunciato la volontà di rescindere il proprio contratto con la Lazio, ma Lotito non sembra proprio essere d'accordo...
calcio italiano13/04/2024 • 13:25
facebookXwhatsapp
Roma-furiosa-per-l-attacco-di-Lotito

Un po' a sorpresa, dopo la vittoria per 4-1 della Lazio sulla Salernitana di ieri sera, Luis Alberto ha annunciato ai microfoni di Dazn la sua volontà di rescindere il proprio contratto con i biancocelesti e di cambiare aria al termine della stagione: "Ho già chiesto al club di liberarmi dal mio contratto, non voglio più un euro dalla Lazio".

 

Dal canto suo la dirigenza del club capitolino cade dalle nuvole, e dopo la risposta del ds Fabiani arrivata tramite i canali ufficiali del club, è arrivata anche quella del presidente Claudio Lotito.

Lotito risponde a Luis Alberto

Contattato da Adnkronos, il patron biancoceleste ha gelato lo spagnolo, rispondendo per le rime al suo sfogo di ieri sera: "Probabilmente vuole andare via gratis. E invece no, ha un contratto di quattro anni, è un tesserato. Porti lui la squadra che lo vuole. Lui ha preteso un rinnovo l'estate scorsa, è il secondo giocatore più pagato della Lazio, il contratto viene sottoscritto ob torto collo, lui chiede altro, non si presenta al ritiro, come ricorderete tutti. E ora se ne esce con questa cosa, all'improvviso e senza dir nulla alla società".

 

Lotito rincara la dose: "Se vuole andare via deve trovare la squadra che se lo compri. Siamo una società quotata in Borsa, queste sono cose che determinano danni d'immagine ed economici. Lasciarlo andare a parametro zero da una società quotata significa depauperare il patrimonio e io mica sono matto, gli azionisti mi ammazzerebbero e avrebbero ragione".

Giulio Piras
Tags :Lazio

LEGGI ANCHE

CB Digital Company srl

Sede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)
Sede operativa: Viale Liguria 24L, 20143 (MI)

P.IVA e c.f. 02710110186
REA PV-295395

Sito web: cbdigital.it
Email: contact@cbdigitalcompany.com

Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli