logo

Lazio Milan: "Abbiamo perso individualità ma siamo un bel collettivo". Poi spiega l'addio di Casale

Nel post partita di Lazio Milan, il tecnico biancoceleste Baroni ha commentato il pareggio e ha spiegato il motivo dell'addio improvviso di Casale poco prima della chiusura del calciomercato
calcio italiano31/08/2024 • 19:55
facebookXwhatsapp
baroni-commenta-lazio-milan

Marco Baroni ha commentato il pari contro il Milan spiegando di come la squadra debba migliorare nel palleggio e nella fase di finalizzazione. 

Baroni sul pari col Milan e sul mercato

Dopo il 2 a 2 di Lazio Milan e dopo le dichiarazioni di Dia e Nuno Tavares, ha parlato ai microfoni di Dazn anche mister Baroni che ha spiegato: "Abbiamo fatto un ottimo secondo tempo, spingendo tanto. Abbiamo fatto qualcosa di buono ma ora serve fare qualcosa di bello. Con le due punte ho dato un segnale alla squadra che dovevamo rischiare. Questa squadra deve mantenere il palleggio, che però non deve essere fine a sé stesso, ma deve andare in porta a fare gol. Su questo dobbiamo ancora lavorare".

 

Sul mercato: "Abbiamo perso delle individualità importanti, ma il collettivo è buono. Dobbiamo trovare convinzione attraverso il lavoro e il sacrificio Oggi ho avuto ottime risposte, sono contento anche se mi sarebbe piaciuto vincere". Infine dopo aver incensato Tavares e Rovella, ha spiegato l'addio di Casale in conferenza stampa: "Ha chiesto lui di andar via, voleva cambiare aria". Chiosa finale con la risposta ad una domanda provocatoria di un giornalista presente in sala stampa: "Se sono soddisfatto della rosa? Sì".

 

Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!

 

Fabrizio Piepoli
Tags :MILANLAZIOSERIE A

LEGGI ANCHE

Doppia tegola per il Milan: Morata e Pulisic salteranno la Juventus. Il motivo

Doppia tegola per il Milan: Morata e Pulisic salteranno la Juventus. Il motivo

Calcio italiano

14/01/2025 • 18:43

La Lazio lo voleva a gennaio: arrestato Kike Salas, ora rischia fino a 3 anni di carcere

La Lazio lo voleva a gennaio: arrestato Kike Salas, ora rischia fino a 3 anni di carcere

Cronaca

14/01/2025 • 14:52

CB Digital Company srl

Sede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)
Sede operativa: Viale Liguria 24L, 20143 (MI)

P.IVA e c.f. 02710110186
REA PV-295395

Sito web: cbdigital.it
Email: contact@cbdigitalcompany.com

Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli