logo

Lazio, quando torna Dia? La malaria era un falso allarme

Buone notizie per Dia: allarme malaria rientrato! Ecco quando tornerà a disposizione di Baroni
calcio italiano18/11/2024 • 11:15
facebookXwhatsapp
dia-lazio-infortunio-malaria-senegal

Sono state giornate un po' turbolente queste in casa Lazio. Dopo lo shock, poi rientrato subito, causato dall'improvviso malore che ha colpito mister Baroni, i riflettori si sono accesi su Boulaye Dia.

 

Nella serata di giovedì scorso infatti, è esplosa la notizia secondo cui l'attaccante senegalese avrebbe contratto la malaria in Africa durante il ritiro della propria nazionale. Tuttavia, gli esami medici svolti in un secondo momento a Dakar nel weekend hanno smentito il primo comunicato della federazione senegalese: solo lievi sintomi influenzali quindi per l'attaccante della Lazio, niente malaria e niente quarantena.

 

Allarme rientrato pertanto per lo staff medico e tecnico dei biancocelesti, che a questo punto attendono il ragazzo a Roma il prima possibile. Come comunicato ieri dalla stessa società, Dia sarà regolarmente a Formello a partire da domani, martedì 19 novembre, quando riprenderanno gli allenamenti di mister Baroni in vista dei prossimi impegni stagionali.

 

Lazio, Dia gioca contro il Bologna? Situazione e tempi di recupero

Scongiurato il pericolo malaria, sembra che Dia abbia riportato solo qualche linea di febbre nei giorni scorsi. Pertanto, una volta effettuati i doverosi accertamenti medici anche da un punto di vista atletico, Dia sarà regolarmente aggregato ai suoi compagni in vista della prossima partita.

 

La Lazio affronterà il Bologna davanti ai propri tifosi allo Stadio Olimpico la sera di domenica 24 novembre a partire dalle ore 20.45, gara valida per la 13^ giornata di Serie A. Salvo imprevisti quindi, Dia sarà titolare alle spalle del Taty Castellanos nel solito 4-2-3-1 di Baroni. Ottima notizia ovviamente anche per tutti i fantallenatori che hanno puntato sull'attaccante senegalese all'asta estiva per questa stagione.

 

Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!

Matteo Zinani
Tags :LAZIO

LEGGI ANCHE

Svelata la super clausola nell'accordo tra Juventus e Lazio per Rovella

Svelata la super clausola nell'accordo tra Juventus e Lazio per Rovella

21/11/2024 • 19:11

La confessione di Gila: "Sarri non mi faceva giocare, ho avuto bisogno dello psicologo. Ma ora lo ringrazio"

La confessione di Gila: "Sarri non mi faceva giocare, ho avuto bisogno dello psicologo. Ma ora lo ringrazio"

21/11/2024 • 13:09

CB Digital Company srl

Sede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)
Sede operativa: Viale Liguria 24L, 20143 (MI)

P.IVA e c.f. 02710110186
REA PV-295395

Sito web: cbdigital.it
Email: contact@cbdigitalcompany.com

Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli