show_search

La Lazio alza la voce sul futuro di Sarri con un comunicato

La Lazio prende posizione su Maurizio Sarri con un comunicato che delinea le strategie future del club
calcio italiano07/03/2024 • 18:46
facebookXwhatsapp
Deciso-il-futuro-di-Sarri

La Lazio è stata eliminata dalla Champions League per mano del Bayern Monaco. In Germania i bavaresi hanno ribaltato l'andata con un netto 3-0 e per i biancocelesti il sogno è finito. Ma la stagione dei capitolini fin qui è stata al di sotto di ogni aspettativa con un poiazzamento a metà classifica e il quarto posto molto distante. Resta la speranza della Coppa Italia dove in semifinale affronterà la Juventus. Il futuro è tutto da scrivere in casa Lazio e anche la permanenza di Maurizio Sarri. L'allenatore nell'ultima intervista post Bayern ha ribadito di avere ancora un anno di contratto ma che le cose potrebbero anche cambiare a fine stagione.

Il comunicato della Lazio su Sarri

In queste ore si sono rincorse voci sul possibile addio a fine stagione di Maurizio Sarri e di una nuova rivoluzione in casa Lazio. Il club però ha deciso di interrompere il silenzio con un comunicato che spoega come stanno effettivamente le cose con l'allenatore: "In seguito alle notizie apparse su alcuni organi di informazione, in merito a presunte valutazioni in atto sulla guida tecnica, la S.S. Lazio conferma, qualora ce ne fosse bisogno, la totale fiducia nell’allenatore Maurizio Sarri, precisando che lo stesso tecnico ha un contratto in scadenza nel 2025. Pertanto tutte le voci che accosterebbero altri allenatori alla S.S. Lazio sono destituite di qualsiasi fondamento".

Marco Corsini
Tags :Lazio

LEGGI ANCHE

CB Digital Company srl

Sede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)
Sede operativa: Viale Liguria 24L, 20143 (MI)

P.IVA e c.f. 02710110186
REA PV-295395

Sito web: cbdigital.it
Email: contact@cbdigitalcompany.com

Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli