Ore calde in casa Lazio dopo l'addio di Kamada e i malumori dello spogliatoio. Igor Tudor potrebbe davvero cambiare aria e spunta un successore che ha del clamoroso. L'allenatore croato, subentrato a Sarri, non vuole correre il rischio di trovarsi una squadra smantellata e per questo attende l'incontro chiarificatore con la società. Ma l'aria in casa biancoceleste è molto tesa.
Cosa sta succedendo alla Lazio
Alfredo Pedullà, molto vicino all'ambiente Lazio, ha fatto il punto della situazione e di cosa potrebbe accadere in quel di Formello. Nonostante le smentite di rito da parte di lotito nei giorni scorsi dove aveva confermato Tudor con la volontà di tenerselo stretto, il tecninco potrebbe dare le dimissioni se continuerà a perdere giocatori. Pedullà spiega sul suo profilo X: "Situazione Tudor sempre difficile, le valutazioni continueranno. In caso di ribaltoni serviranno altri confronti".
Clamorosa ipotesi Sarri bis
Tra gli scenari ipotizzati da Pedullà, ce ne è uno clamoroso: "Italiano se non andrà al Bologna, un outsider o Sarri. Dipende dalla tempistica". Proprio Maurizio Sarri che si era dimesso a metà campionato potrebbe accomodarsi nuovamente sulla panchina dei biancocelesti. I tifosi lo amano e non volevano le sue dimissioni, chissà se il tecnico toscano accetterà di riprendersi la sua Lazio.
Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!