show_search

Lazio, Tudor polemico sulla data del recupero di Atalanta-Fiorentina

L'allenatore biancoceleste, alla vigilia della sfida con il Monza, ha parlato in conferenza stampa della gara da recuperare tra nerazzurri e viola
calcio italiano03/05/2024 • 13:47
facebookXwhatsapp
igor-tudor-allenatore-lazio

"Il recupero di Atalanta-Fiorentina dopo la fine del campionato? È una cosa non giusta, non sarebbe regolare giocarla in quel momento lì". Ha parlato così Igor Tudor, allenatore della Lazio, riguardo alla possibile data in cui si disputerà la sfida tra i nerazzurri e i viola, gara rimandata lo scorso 17 marzo per il malore che ha colpito Joe Barone.

Tudor: "Non sarebbe giusto recuperare Atalanta-Fiorentina a fine campionato"

Tudor è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia di Monza-Lazio, partita delicata per continuare a sognare la qualificazione alla prossima Champions League. Tra i vari argomenti trattati, anche il recupero di Atalanta-Fiorentina che potrebbe slittare alla fine del campionato. Ecco le sue dichiarazioni in merito, riportate da ANSA: "È una cosa non giusta, non sarebbe regolare giocarla a fine campionato. Il calcio italiano deve migliorare tanto su queste cose. Ne possiamo parlare per tanto tempo. Capisco che ci sono i calendari, ma bisogna migliorare nell'organizzazione delle partite".

Lazio, le condizioni di Provedel e Zaccagni

Tudor ha poi parlato degli infortunati: "Provedel non è recuperato, si è allenato con noi e basta. Uno che sta fuori due mesi e poi fa due allenamenti è in dubbio pure per andare in panchina. Zaccagni ha fatto 20 minuti, mezz’ora, vedremo oggi. È un giocatore importante, viene da un periodo abbastanza problematico. Mancano poche gare, dobbiamo essere bravi a capire come utilizzarlo: se dall’inizio o a gara in corso".

 

 

 

 

Nicolò Brunner
Tags :Lazio

LEGGI ANCHE

CB Digital Company srl

Sede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)
Sede operativa: Viale Liguria 24L, 20143 (MI)

P.IVA e c.f. 02710110186
REA PV-295395

Sito web: cbdigital.it
Email: contact@cbdigitalcompany.com

Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli