show_search

Di Marzio lancia la bomba: "Tudor verso la risoluzione! Ecco chi sarà il nuovo allenatore della Lazio"

L’avventura di Tudor alla Lazio è ai titoli di coda dopo appena tre mesi, ma secondo molti i biancocelesti hanno già in mano il sostituto
calcio italiano05/06/2024 • 14:33
facebookXwhatsapp
tdor-lazio-risoluazione

Se ne parlava da giorni ed ora sembra ormai presa la decisione da entrambe parti: come riporta Gianluca Di Marzio, la Lazio e Igor Tudor si separano. Dopo appena 3 mesi dunque, è già giunta al termine l’avventura dell’ex tecnico di Udinese e Verona sulla panchina biancoceleste.

 

Tudor era arrivato a marzo per sostituire Sarri e riequilibrare l’ambiente. E tutto sommato ci era anche riuscito, calmando le acque e terminando degnamente la stagione con un meritato posto in Europa League. Non è bastato però a quanto pare per continuare insieme. E ora?

Lazio-Tudor, i motivi dell’addio

È rottura tra Tudor e Lotito, non tanto da un punto di vista personale quanto meramente sportivo. I due infatti sembrano non essersi trovati sulle visioni future della Prima Squadra: il tecnico avrebbe voluto un mercato di un certo tipo e le cessioni di alcuni giocatori, mentre invece il presidente si sarebbe imposto vietando alcune operazioni e prediligendo scelte low cost. Due strade completamente diverse insomma.

 

In queste ore infatti le parti sono al lavoro per la risoluzione contrattuale. Il tecnico sarebbe dovuto rimanere in panchina fino al giugno 2025, ma ciò non avverrà. A Tudor dunque ora spetta una buonuscita. Intanto spunta il nome del favorito per la sua successione.

Redazione
Tags :Lazio

LEGGI ANCHE

CB Digital Company srl

Sede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)
Sede operativa: Viale Liguria 24L, 20143 (MI)

P.IVA e c.f. 02710110186
REA PV-295395

Sito web: cbdigital.it
Email: contact@cbdigitalcompany.com

Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli