logo

Lazio, Zaccagni implora il ds: "Rinnova il contratto a Rovella!"

L'appello di capitan Zaccagni dal palco del salone del CONI durante la 41^ edizione del premio di cultura sportiva Beppe Viola
calcio italiano26/11/2024 • 09:45
facebookXwhatsapp
zaccagni-contratto-rovella-lazio-fabiani

La Lazio sta attraversando un momento d'oro. La squadra di Baroni sta sorprendendo un po' tutti in questo inizio di stagione, sia per le prestazioni in campo che per i risultati fin qui ottenuti. Merito senza dubbio di mister Baroni, che ha messo insieme un gruppo col giusto mix di gioventù ed esperienza riuscendo a trovare equilibrio e proposta offensiva.

 

La stella è sicuramente capitan Mattia Zaccagni, che sta prendendo per mano la squadra biancoceleste a suon di giocate e bonus. Chi però sta svolgendo un lavoro altrettanto importante ma oscuro è Nicolò Rovella, arrivato dalla Juventus ed ormai calato al 100% nella realtà Lazio - sia dentro che fuori dal campo. 

 

Della sua importanza davanti alla difesa se ne sono accorti un po' tutti, a partire proprio dal compagno con la maglia numero 10. Proprio Zaccagni infatti parla di lui in questo modo dal palco del salone del CONI durante la 41^ edizione del premio di cultura sportiva Beppe Viola.

 

Lazio, Zaccagni implora il ds Fabiani: "Rinnova il contratto di Rovella!"

"Rovella sta facendo una grandissima stagione. Si tratta di uno di quei giocatori in forma fisica e mentale davvero stratosferica, così come anche tanti altri miei compagni di squadra. Sono veramente molto felice per lui perché se lo merita, quindi spero possa continuare su questo livello ancora a lungo. Colgo l'occasione per fare un appello al diretto sportivo Fabiani: bisogna rinnovare il contratto di Rovella con la Lazio!".

 

Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI! 

Matteo Zinani
Tags :LAZIO

LEGGI ANCHE

Lazio, quando torna Nuno Tavares? La data cerchiata in rosso

Lazio, quando torna Nuno Tavares? La data cerchiata in rosso

25/11/2024 • 11:20

Lotito chiarisce: "Premi alla squadra? Non deve essere tutto dovuto"

Lotito chiarisce: "Premi alla squadra? Non deve essere tutto dovuto"

25/11/2024 • 10:07

CB Digital Company srl

Sede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)
Sede operativa: Viale Liguria 24L, 20143 (MI)

P.IVA e c.f. 02710110186
REA PV-295395

Sito web: cbdigital.it
Email: contact@cbdigitalcompany.com

Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli