Cristiano Giuntoli ha parlato ai microfoni di DAZN poco prima della sfida contro il Milan, facendo il punto sulla situazione della squadra e sul mercato bianconero.
Da Cambiaso alla situazione Kolo Muani
Il dirigente ha esordito analizzando il momento del club: “Non siamo soddisfatti, vogliamo fare di più e meglio, senza dimenticare le vicissitudini. La vittoria non è l’unica cosa, ma sicuramente è la più importante, nonostante la presenza di tanti giovani”.
Sull’operazione Kolo Muani, Giuntoli ha rassicurato: “Abbiamo avuto un disguido burocratico, ma verrà risolto in settimana. Siamo sereni”. Alla domanda sulla panchina di Dusan Vlahovic contro il Milan: “Non lo so, ma Vlahovic ha fatto solo un allenamento e il mister ha deciso di non schierarlo dall’inizio”.
Interrogato sulle voci riguardanti Andrea Cambiaso e un possibile interesse del Manchester City, Giuntoli ha chiarito: “Non c’è trattativa in questo momento. Vogliamo fare un mercato in entrata per colmare i problemi causati dai lunghi infortuni. Se dovesse arrivare un’offerta irrinunciabile, la valuteremo, ma per ora non c’è nulla".
Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!