show_search

Bufera nel calcio italiano, a Le Iene un arbitro denuncia gravi irregolarità

Un arbitro anonimo è pronto a rilasciare dure dichiarazioni a Le Iene, portando alla luce molte irregolarità che riguardano le partite di Serie A e Serie B
calcio italiano23/01/2024 • 18:15
facebookXwhatsapp
Bufera-sugli-arbitri-dopo-il-servizio-de-Le-Iene

Un nuovo polverone si sta alzando all'interno del calcio italiano. Nella puntata che andrà in onda a Le Iene, un arbitro ancora in attività ha deciso di rilasciare forti dichiarazioni dove parla di irregolarità che rischiano di falsare il campionato.

Le dichiarazioni dell'arbitro anonimo

Non c'è pace per il calcio italiano ora alle prese con un nuovo scandalo che potrebbe far tremare i vertici dell'Aia e della stessa Lega Calcio. Infatti, la nota trasmissione Le Iene, ha raccolto l'invito di questo arbitro, che afferma di essere in attività, nel voler raccontare le vicende che riguardano il nostro campionato. Si parla di decisioni molto dubbie prese in determinate partite per favorire una squadra o un'altra; si parla di errori inspiegabili e si fa riferimento a determinati episodi.

Spuntano le partite di Inter, Juve e Milan

L'arbitro anonimo parla delle strane decisioni prese in determinate partite che hanno avuto come protagoniste Inter, Milan e Juventus: si va dal rigore negato al Bologna contro i bianconeri, al tocco di mano di Pulisic contro il Genoa, fino al contrasto tra Bastoni e Duda in Inter-Verona. "Voglio segnalare gravi anomalie che secondo me andranno ad influenzare l'andamento della Serie A e della Serie B. C'è una lotta interna tra due fazioni capeggiate da due direttori di gara candidati alle prossime elezioni di categoria, che influenza la carriera di molti di noi. Inoltre lascia perplessi anche la scelta delle immagini al VAR che non sempre convincono tutti". Il servizio va in onda nella puntata di martedì 23 gennaio 2024.

Marco Corsini
Tags :Serie ATv

LEGGI ANCHE

CB Digital Company srl

Sede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)
Sede operativa: Viale Liguria 24L, 20143 (MI)

P.IVA e c.f. 02710110186
REA PV-295395

Sito web: cbdigital.it
Email: contact@cbdigitalcompany.com

Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli