Anticipo di fuoco in Serie A: in campo Atalanta e Bologna per una sfida dal sapore d’Europa. Gasperini è chiamato a ricompattare il gruppo e invertire il trend negativo proprio contro uno degli avversari più in forma della massima serie. Dall’altra parte, il Bologna sogna il colpaccio: una vittoria contro la Dea significherebbe sorpasso in classifica e terzo posto, davanti ad Atalanta e Juventus.
Le ultime dai ritiri
La Dea è a corto di uomini in difesa e le scelte sono praticamente già fatte: Hien con Djimsiti e Kolasinac. Se a metà campo ci sarà il solito asse, sulla trequarti invece c'è un ballottaggio tra Pasalic e Samardzic, per rimpiazzare De Ketelaere. In avanti spazio a Lookman e Mateo Retegui.
Per Italiano gli assenti di lusso sono invece Ferguson, Calabria e Skorupski, che sarà sostituito dal secondo Ravaglia. Sulla trequarti i quattro d’oro Ndoye, Orsolini, di Odgaard e Castro
Le scelte dei mister
ATALANTA | 3-4-2-1: Carnesecchi; Djimsiti, Hien, Kolasinac; Bellanova, de Roon, Ederson, Zappacosta; Pasalic, Lookman; Retegui. All. Gasperini.
BOLOGNA | 4-2-3-1: Ravaglia; Holm, Beukema, Lucumì, Miranda; Aebischer, Freuler; Orsolini, Odgaard, Ndoye; Castro. All. Italiano.
Inizio ore 12.30, diretta Dazn su smart tv, su console Playstation o XBox o su App. Per chi è abbonato a Sky ed è in possesso dell'abbonamento 'Zona DAZN' la gara si potrà vedere anche in Tv, digitando il canale 214.
Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!