Dopo la vittoria dell'Inter ai danni dell'Atalanta nella prima semifinale, terminata 2 a 0 per la compagni di Simone Inzaghi, oggi toccherà a Juventus e Milan.
Le ultime dagli spogliatoi
Per Conceicao sarà un esordio scoppiettante, pronto ad affrontare i bianconeri (e il figlio Francisco) nella sfida in terre arabe valida per la finale della Supercoppa Italiana, prevista per lunedi 6 gennaio. Con il rientro della maggior parte degli infortunati, Thiago Motta avrà per la sua gioia una rosa folta come non mai, quasi al completo. Le sue scelte dovrebbero portare dal primo minuto sul tridente d'attacco Yildiz, Nico Gonzalez e Vlahovic. Centrocampo conferme per Locatelli e Thuram cosi come sulle fasce per Savona e McKennie. Sergio Conceiçao, che affronta il figlio Francisco (che partirà dalla panchina) dovrebbe optare per un 4-3-3. In difera tornerà Tomori, seguito dalla Juve, mentre in attacco spazio al tridente Jimenez, Morata e Pulisic. Bennacer sulla mediana affiancato da Reijnders e Fofana
Le probabili formazioni
JUVENTUS | 4-2-3-1: Di Gregorio; Savona, Gatti, Kalulu, McKennie; Thuram, Locatelli; Nico Gonzalez, Koopmeiners, Yildiz; Vlahovic. All.: Thiago Motta.
MILAN | 4-3-3: Maignan; E. Royal, Tomori, Thiaw, Theo Hernandez; Bennacer, Fofana, Reijnders; Pulisic, Morata, Jimenez. All.: Conceicao.
La sfida tra i due club sarà trasmessa su Canale 5 e anche in diretta streaming sull'app Mediaset Infinity o sul sito SportMediaset. Inizio ore 20.00 italiane
Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!