logo

Leao dal Portogallo manda una frecciata a Fonseca? Ecco la frase incriminata

Rafa Leao, alti e bassi, grandi giocate ma a volte sparisce dal campo. È questo il riassunto del portoghese in questo primo scorcio di campionato sotto la guida di Fonseca. Un rapporto difficile tra i due
calcio italiano16/10/2024 • 18:37
facebookXwhatsapp
leao-milan

Il Milan stenta, Fonseca ancora non ha trovato la quadra con i rossoneri e Rafa Leao non sta incidendo come dovrebbe. In questa sosta nazionali il giocatore ha risposto alla chiamata del Portogallo. Per lui un'ottima prova contro la Polonia dove è stato protagonista con una bella giocata. Dal ritiro della nazionale ha rilasciato una dichiarazione che in molti l'hanno interpretata come una frecciata indiretta a Paulo Fonseca.

La fiducia dell'allenatore

Leao è un giocatore che non perde mai il sorriso e lo mostra anche durante le partite di calcio. Forse in questo periodo sotto la guida tecnica di Fonseca, quel sorriso non sembra più così raggiante. Cosa che lo è invece quando indossa la maglia del Portogallo. Stanno facendo parlare molto le sue parole rilasciate dal ritiro portoghese: "Quando sono qui sento il sostegno di tutti. Anche l'allenatore ha fiducia in me. Mi ha chiesto la profondità e cerco di dare il meglio di me".

 

Ed è proprio il discorso della fiducia e del sostegno che in molti hanno visto questa dichiarazione come una sorta di frecciatina a Paulo Fonseca. Dopo la partita contro la Lazio con quel famoso cooling break, le cose sembrano essere state cambiate, in peggio, profondamente.

 

Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI! 

Marco Corsini
Tags :MILAN

LEGGI ANCHE

CB Digital Company srl

Sede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)
Sede operativa: Viale Liguria 24L, 20143 (MI)

P.IVA e c.f. 02710110186
REA PV-295395

Sito web: cbdigital.it
Email: contact@cbdigitalcompany.com

Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli