logo

Leao sbaglia in allenamento, Florenzi: "Ha ragione Cassano" (VIDEO)

Nell'allenamento preparatorio a Roma-Milan di Europa League c'è stata ilarità tra le fila rossonere, soprattutto tra Rafa Leao e Alessandro Florenzi, che ha preso in giro il portoghese dopo le accuse di Cassano
calcio italiano18/04/2024 • 10:04
facebookXwhatsapp
florenzi-leao-cassano

Nell'allenamento preparatorio a Roma-Milan di Europa League c'è stata ilarità tra le fila rossonere, soprattutto tra Rafa Leao e Alessandro Florenzi, che ha preso in giro il portoghese dopo le accuse di Cassano.

Florenzi prende in giro Leao in allenamento

Il Milan si gioca buona parte della stagione oggi all'Olimpico contro la Roma. La squadra di Pioli deve ribaltare lo 0-1 di San Siro per approdare in semifinale di Europa League. Tra tutti, è proprio il tecnico rossonero a giocarsi tutto, visto che il suo futuro passa dall'esito di questa partita. Il clima in casa Milan è però sembrato comunque disteso, almeno nell'allenamento di ieri in preparazione alla Roma.

I giocatori rossoneri si sono infatti messi a giocare in campo, con Chukwueze che lanciava la palla in alto e Florenzi e Leao che dovevano stopparla. Cosa che è riuscita all'ex Roma, ma non al portoghese. Florenzi dopo il primo tentativo gli ha detto: "Se ci riesci mi mangio un pezzo d'erba." Leao ci riprova ma fallisce ancora lo stop e allora Florenzi passa all'attacco: "Quello non è uno stop. Ha ragione Cassano". Tutti i presenti sono scoppiati a ridere, anche Leao.

 

 

Una battuta in riferimento alle critiche mosse da Cassano a Leao domenica scorsa, su cui il portoghese ha già replicato sui social ma ha avuto anche l'appoggio di una leggenda come Roberto Baggio.

Ferrante Ruspoli
Tags :MILAN

LEGGI ANCHE

Tegola in casa rossonera: Theo e Reijnders salteranno il Napoli a causa del rinvio di Bologna-Milan

Tegola in casa rossonera: Theo e Reijnders salteranno il Napoli a causa del rinvio di Bologna-Milan

25/10/2024 • 14:30

Ufficiale, Bologna-Milan rinviata per maltempo. Scaroni: "Decisione incomprensibile"

Ufficiale, Bologna-Milan rinviata per maltempo. Scaroni: "Decisione incomprensibile"

25/10/2024 • 13:16

CB Digital Company srl

Sede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)
Sede operativa: Viale Liguria 24L, 20143 (MI)

P.IVA e c.f. 02710110186
REA PV-295395

Sito web: cbdigital.it
Email: contact@cbdigitalcompany.com

Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli