Non migliorano le condizioni di Rafa Leao, che vede il suo rientro in campo slittare ulteriormente dopo gli ultimi accertamenti.
Slitta il rientro in campo di Leao
Rafa Leao si è fatto male nell'ultima partita di campionato contro il Lecce. Il portoghese ha rimediato una lesione di primo grado al bicipite femorale ed era uscito subito nel corso del match nella speranza di averlo fermato in tempo, ma così non è stato.
Ora arrivano ulteriori cattive notizie per il Milan. Pioli sperava di recuperare il numero 10 in tempo per la sfida di Champions con il Borussia Dortmund del 28 novembre, ma dagli ultimi accertamenti sembra improbabile.
Nonostante Leao sia stato a riposo durante la pausa nazionali (era in Portogallo ed è tornato in tempo per vedere le ATP Finals di Torino) e sia tornato a lavorare a Milanello solo oggi, il suo rientro slitta ora verso metà dicembre.
Il Milan ha dunque deciso di non rischiare un suo rientro anticipato e Pioli dovrà puntare su Okafor per le prossime, fondamentali partite contro Fiorentina, Borussia Dortumd e Frosinone, con la speranza che il portoghese torni se non per l'Atalanta, almeno per il Newcastle.