Manca più di un mese e mezzo alla partita tra Milan e Juventus, in programma nel weekend del 21/22 ottobre, ma la sfida tra le due rivali è come se fosse già iniziata. Ad accenderla sono stati alcuni giocatori rossoneri, tra cui Leao, che sul pullman hanno festeggiato la vittoria ottenuta contro la Roma cantando un famoso coro anti-Juve.
"Chi non salta è un gobbo juventino", il coro cantato dai giocatori del Milan
L'episodio è avvenuto sul pullman del Milan durante il viaggio di ritorno post-vittoria contro la Roma. Alcuni calciatori rossoneri, nel corso dei festeggiamenti, si sono messi a cantare un noto coro anti-Juve: sulle note di "Sarà perché ti amo" dei Ricchi e Poveri, hanno intonato "Che confusione, sarà perché tifiamo, è un'emozione che sale piano piano, stringimi forte e stammi più vicino, e chi non salta è un gobbo juventino". Uno sfottò che viene spesso cantato dai tifosi milanisti a San Siro e che ormai è ben conosciuto anche dai giocatori del Diavolo.
Roma-Milan, prima lo show in campo e poi quello sul pullman
Tutto è nato dal successo (2-1) convincente dei rossoneri, che nonostante l'inferiorità numerica per circa mezzora sono riusciti a conquistare i tre punti in casa dei giallorossi. Tra i protagonisti dello show milanista un super Rafael Leao, autore del gol del momentaneo 2-0 con una fantastica rovesciata da terra. Ma dopo lo spettacolo mostrato in campo, l'asso portoghese ha voluto continuare anche in pullman... dando il via alla sfida con la Juve.