logo

Il Milan vince col Bruges ma l'atteggiamento di Leao fa infuriare i tifosi (VIDEO)

Il MIlan vince in Champions League contro il Club Bruges ma a far discutere è l'atteggiamento di Rafa Leao che non esulta ai gol del compagno Reijnders e non va sotto la Curva Sud a fine partita.
calcio italiano23/10/2024 • 07:39
facebookXwhatsapp
leao-non-esulta-ai-gol-di-reijnders

Non è certo un momento positivo per Rafa Leao che sembra aver perso la sua serenità e appare costantemente in conflitto con l'allenatore. Anche nella vittoria di ieri, il portoghese è sembrato un corpo estraneo e non è passato di certo inosservato il suo atteggiamento.

Rafa Leao non esulta ai gol di Reijnders

Va detto che ieri non stava giocando male, ma alla fine la sua sostituzione al 60' ha dato ragione a Fonseca visto che Chukwueze ha confezionato l'assist del 3 a 1 finale. Le telecamere hanno pizzicato il portoghese completamente disinteressato ad entrambi i gol di Reijnders. Poi al triplice fischio è corso negli spogliatoi evitando di unirsi alla squadra che ha festeggiato la vittoria sotto la Curva Sud. Infine su ig ha ricondiviso la story di Theo dove si vedono i due darsi la mano e ha postato una sua foto con scritto "Dio lo sa che il mio cuore è puro". 

 

La sensazione è che il Milan stia pian piano diventando squadra ma Leao pare non voglia minimamente partecipare a questo nuovo ciclo di Fonseca. Nel post partita sono fioccate le critiche sui social dei tifosi rossoneri, mentre Di Canio a Sky l'ha paragonato a un orologio tarocco. Peccato, perché Leao potrebbe davvero essere l'uomo in più di questo Milan...

 

Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!

 

Fabrizio Piepoli

LEGGI ANCHE

Di Canio e la bordata a Leao: "È una copia e neanche tanto bella"

Di Canio e la bordata a Leao: "È una copia e neanche tanto bella"

23/10/2024 • 18:57

AMARCORD | 26 maggio 1999, Manchester United-Bayern Monaco 2-1: la finale di Champions più incredibile della storia

AMARCORD | 26 maggio 1999, Manchester United-Bayern Monaco 2-1: la finale di Champions più incredibile della storia

23/10/2024 • 14:29

CB Digital Company srl

Sede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)
Sede operativa: Viale Liguria 24L, 20143 (MI)

P.IVA e c.f. 02710110186
REA PV-295395

Sito web: cbdigital.it
Email: contact@cbdigitalcompany.com

Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli