logo

Leao a Dazn rassicura i tifosi del Milan sul rinnovo, ma con riserva…

calcio italiano26/02/2023 • 20:11
facebookXwhatsapp
leao-rinnovo-col-milan-ma-con-riserva

Il futuro di Rafa Leao è ancora tutto da scrivere, il giocatore ha il contratto in scadenza nel 2024 e nonostante i vari solleciti della dirigenza rossonera non ha ancora preso una scelta e da mesi si rincorrono voci di mercato. Già l’agente aveva confermato che la priorità del portoghese era quella di rimanere al Milan, ma stasera sono arrivate parziali conferme anche dal diretto interessato prima del match contro l’Atalanta.

Leao rassicura i tifosi del Milan

Il giocatore è corteggiato da tempo dal Manchester United ma soprattutto dal Chelsea, anche se nell’intervista rilasciata in esclusiva da Gianluca Di Marzio a Chiamarsi Bomber, il giornalista ci aveva rivelato la volontà di Leao di restare a Milano. Volontà confermata dal suo agente e parzialmente anche dal giocatore stesso prima del match contro l’Atalanta.

Rafa Leao al Milan dal 2019

Sto bene qui a Milano, sto parlando con le persone che devono parlare – ha dichiarato Leao ai microfoni di Dazn prima della sfida contro la Dea -. Non posso parlare adesso. Vediamo cosa succede a fine stagione. La cosa più importante ora è la partita”. L’attaccante rossonero ha parlato anche della posizione preferita in campo: “Preferisco stare più vicino alla porta, l’ultima partita ho preso palo. Mi trovo bene e libero di muovermi”. Sulla questione rinnovo ha parlato anche il ds Frederic Massara: Speriamo di trovare una soluzione sia con lui che con Giroud quanto prima“.

Massara e Maldini dirigenti del Milan
Fabrizio Piepoli
Tags :MILAN

LEGGI ANCHE

Milan, Ibrahimovic parla chiaro: "Io sono Zlatan e questo è il mio ruolo"

Milan, Ibrahimovic parla chiaro: "Io sono Zlatan e questo è il mio ruolo"

22/12/2024 • 17:53

Cardinale, bordata all'Inter: "È andata in bancarotta dopo lo scudetto"

Cardinale, bordata all'Inter: "È andata in bancarotta dopo lo scudetto"

22/12/2024 • 16:42

CB Digital Company srl

Sede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)
Sede operativa: Viale Liguria 24L, 20143 (MI)

P.IVA e c.f. 02710110186
REA PV-295395

Sito web: cbdigital.it
Email: contact@cbdigitalcompany.com

Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli