logo

Leao esplode sui social dopo l’ultima notizia sul suo rinnovo con il Milan

calcio italiano29/03/2023 • 10:14
facebookXwhatsapp
leao-1

Rafael Leao ha perso la pazienza dopo le ultime indiscrezioni sulla trattativa per il rinnovo con il Milan e risponde piccato su Twitter.

La trattativa per il rinnovo

Finita la pausa nazionali, Leao è aspettato a Milano, dove vanno avanti le trattative per il rinnovo con il Milan. Il portoghese deve anche alzare l’asticella delle sue prestazioni in rossonero dopo una buona prestazione in Nazionale.

L’attaccante portoghese sta cercando l’intesa per il rinnovo con il Milan

Sul fronte del rinnovo non ci sono molte novità, ormai da qualche mese, con una trattava bloccata dalle richieste alte dell’ala. In più c’è la volontà del club di chiudere la faccenda in tempi brevi, che si risolva con la firma o no.

Le richieste del calciatore sono di 7 milioni a stagione, più un aiuto per pagare la maxi multa inflitta al portoghese dallo Sporting Lisbona.

Il portoghese ha segnato 8 reti e fornito 7 assist in campionato

Il club però offre un ingaggio più basso, intorno ai 6,5 all’anno, e nessuna partecipazione nella vicenda giudiziaria con il club portoghese.

Lo sfogo di Leao

I tabloid hanno preso d’assalto queste ultime notizie, soprattutto quella del paese lusitano. Ma le ultime voci non hanno fatto piacere a Leao.

Il calciatore ha replicato sui social a un articolo pubblicato da Leonino, blog di sport portoghese. Sotto un post su Twitter della testata giornalistica, l’attaccante ha infatti commentato: “Ahahah non avente altro da fare? Troppo tempo libero.”

Riccardo Russo
Tags :MILAN

LEGGI ANCHE

Dimarco batte Theo: il dato che incorona l'esterno nerazzurro

Dimarco batte Theo: il dato che incorona l'esterno nerazzurro

21/12/2024 • 17:40

Milan-Chelsea: continua la connessione tra i due club, ecco il nuovo obiettivo dei rossoneri

Milan-Chelsea: continua la connessione tra i due club, ecco il nuovo obiettivo dei rossoneri

21/12/2024 • 16:11

CB Digital Company srl

Sede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)
Sede operativa: Viale Liguria 24L, 20143 (MI)

P.IVA e c.f. 02710110186
REA PV-295395

Sito web: cbdigital.it
Email: contact@cbdigitalcompany.com

Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli