Una notizia tremenda e improvvisa, che he messo sotto shock il Lecce. Questa mattina è stato trovato senza vita Graziano Fiorita, storico fisioterapista del club. Il 47enne è morto in una camera d'albergo a Coccaglio (Bergamo), dove si trovava da due giorni per preparare la sfida di domani contro l'Atalanta, che verrà rinviata. Figlio di Fernando, che a sua volta è stato massaggiatore dei giallorossi per 10 stagioni, Graziano lavorava nella società da salentina da oltre 20 anni, da quando era giovanissimo.
Lecce, fisioterapista trovato morto in albergo
Come riporta La Gazzetta dello Sport, per il Lecce è stato un risveglio traumatico. A insospettirsi sarebbero stati proprio i calciatori giallorossi, quando non l'hanno visto al loro fianco nelle prime ore della giornata. Dopo una serie di chiamata senza risposta, si è deciso di sfondare la porta della camera d'hotel, e lì è stato trovato il corpo senza vita di Fiorita, probabilmente morto nel sonno. La squadra, sotto shock, ha fatto subito rientro verso il Salento e ha chiesto il rinvio della gara contro l'Atalanta inizialmente in programma domani. Richiesta che è stata accolta.
Lecce, morto il fisioterapista. Il comunicato del club
A dare la notizia è stato lo stesso Lecco con un comunicato ufficiale sul proprio sito: "L’U.S. Lecce, profondamente sconvolta, comunica che è venuto a mancare improvvisamente Graziano Fiorita. Il fisioterapista, da oltre vent’anni nelle fila giallorosse, si trovava con la squadra nel ritiro di Coccaglio. La squadra farà immediato rientro a Lecce, in quanto la gara in programma domani con l’Atalanta verrà rinviata. In questo momento di dolore profondo e di totale incredulità, nel quale ogni parola sarebbe superflua, il club può solo stringersi intorno alla moglie Azzurra ed ai figli Carolina, Davide, Nicolò e Riccardo, alla mamma Francesca ed ai familiari tutti".
Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!