logo

Atmosfera tesa in casa Inter: scintille tra Onana e Brozovic, li dividono i compagni (VIDEO)

calcio italiano18/04/2023 • 15:51
facebookXwhatsapp
lite-onana-e-brozovic

Alla vigilia della decisiva sfida di ritorno dei quarti di finale di Champions League contro il Benfica, non si può certo dire che il clima in casa Inter sia dei più sereni. Emblematico quanto accaduto nell’allenamento odierno: durante il classico torello di riscaldamento Onana e Brozovic hanno avuto un duro confronto che solo per l’intervento dei compagni di squadra non è sfociato in una vera e propria rissa.

Baruffa tra Onana e Brozovic

La sfida di domani sera a San Siro contro il Benfica sarà decisiva per l’Inter e per Inzaghi, soprattutto dopo la sconfitta contro il Monza, l’11esima di un campionato molto al di sotto delle aspettative. Per questo il tecnico aveva chiesto alla squadra di isolarsi ed essere freddi. Una freddezza che però non si è vista nell’allenamento della vigilia, con due dei giocatori più rappresentativi, Onana e Brozovic, sono quasi arrivati alle mani di fronte ai giornalisti presenti ad assistere alla sessione.

La dinamica

La squadra era impegnata nel canonico torello, quando Onana si è reso protagonista di un’entrata non proprio ortodossa e decisamente energica nei confronti di Brozovic, con il croato che ha reagito urlandogli qualcosa, scatenando la reazione del portiere. A quel punto intervengono Lukaku e D’Ambrosio a dividere i due, non prima che il centrocampista riesca comunque a rifilare un mezzo spintone al compagno. Un caso subito rientrato, ma che fa ben capire come il clima in casa nerazzurra non sia proprio dei più sereni…

VIDEO:

Giulio Piras
Tags :INTER

LEGGI ANCHE

CB Digital Company srl

Sede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)
Sede operativa: Viale Liguria 24L, 20143 (MI)

P.IVA e c.f. 02710110186
REA PV-295395

Sito web: cbdigital.it
Email: contact@cbdigitalcompany.com

Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli