La Salernitana impatta per 1-1 in casa dell'Udinese e torna a muovere la classifica dopo le ultime due sconfitte sotto la guida di Fabio Liverani. Ma in casa Salernitana c'è un clima teso e uno spogliatoio in subbuglio a causa di Boulaye Dia, protagonista in negativo durante la trasferta di Udine.
Lo screzio Liverani-Dia
A cinque minuti dalla fine della gara e con il punteggio di 1-1, Fabio Liverani decide di far entrare Boulaye Dia. L'occasione è ghiotta vista l'inferiorità numerica dell'Udinese e un attaccante in pià con il fiuto del gol poteva essere la mossa vincente. L'attaccante però si è rifiutato di entrare, mandando in fumo i piani di vittoria della Salernitana.
"È uno su cui non posso contare"
Al termine della gara Fabio Liverani, sia ai microfoni di DAZN che in conferenza stampa, ha raccontato l'episodio e cosa intende fare con il giocatore: "Non è voluto entrare, ha fatto una scelta che da oggi prenderemo in considerazione. È uno su cui non posso contare e la società ne prenderà atto. Il problema non è per me, ma per i suoi compagni". La storia tra Dia e la Salernitana può considerarsi ufficialmente finita.