logo

Juventus, Locatelli elogia Di Maria: “La persona più umile al mondo, è un fenomeno”

calcio italiano29/03/2023 • 07:23
facebookXwhatsapp
di-maria-5

Manuel Locatelli elogia il compagno di squadra Angel Di Maria alla Juventus. “Penso che Angel sia l’esempio del campione. È un fenomeno, ha vinto tutto quello che poteva vincere”.

Locatelli elogia Di Maria

Angel Di Maria è un giocatore più unico che raro e il compagno di squadra Locatelli lo sa bene. Il campione mondiale in carica, che ha vinto la Coppa del Mondo con l’Argentina insieme a Messi, è elogiato da Manuel: “Partiamo dal presupposto che ci sono tanti giocatori da cui ho appreso. Ce n’è uno che non c’entra niente con noi, che è Di Maria. Lui fa un altro sport. Dico lui come esempio, perché ce ne sono tanti di giocatori. Da Leo a Danilo, ad Alex Sandro che è un grande giocatore e una grande persona. Ma penso che Angel sia l’esempio del campione. È un fenomeno, ha vinto tutto quello che poteva vincere”.

Locatelli

Locatelli ha raccontato la presentazione Di Maria risalente al suo arrivo alla Juve durante scorsa estate: “Si è presentato con noi in America come la persona più umile di questo pianeta. Queste sono cose che ti rimangono. Gliel’ho detto anche il primo giorno. Gli ho detto: ‘Tu sei venuto qui, hai vinto tutto quello che potevi vincere e sei la persona più umile del mondo’. Questa è la differenza tra il campione e uno che fa il fenomeno. Lui invece è proprio un campione”.

Il rinnovo di Angel

Tralasciando un periodo complicato nel pre Mondiale, con qualche infortunio di troppo che hanno lasciato il Fideo spesso ai box, l’argentino è diventato una pietra miliare dei bianconeri. Il giocatore va in scadenza di contratto proprio al termine dell’attuale stagione, ma in casa Juventus sembra si stiano dando da fare per il rinnovo. Presenza necessaria, sia in campo che fuori, secondo quanto affermato da Locatelli.

Angel con la maglia della Juventus
Celeste Donghi
Tags :JUVENTUS

LEGGI ANCHE

Fantacalcio, Pulisic gioca contro la Juventus? I tempi di recupero del trequartista del Milan

Fantacalcio, Pulisic gioca contro la Juventus? I tempi di recupero del trequartista del Milan

Fantacalcio

15/01/2025 • 11:27

L'infortunio di Gabriel Jesus fa comodo alla Juve: Arsenal su Vlahovic

L'infortunio di Gabriel Jesus fa comodo alla Juve: Arsenal su Vlahovic

Calciomercato

15/01/2025 • 10:49

CB Digital Company srl

Sede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)
Sede operativa: Viale Liguria 24L, 20143 (MI)

P.IVA e c.f. 02710110186
REA PV-295395

Sito web: cbdigital.it
Email: contact@cbdigitalcompany.com

Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli