La Lazio sta vivendo un momento d'oro. La squadra di Baroni sta infatti convincendo tutti fin qui, sia da un punto di vista dei risultati che delle prestazioni. Per ultima la grande vittoria di ieri sera ottenuta dai biancocelesti all'Olimpico sul Bologna: netto 3-0 firmato da Gigot, capitan Zaccagni e Dele-Bashiru, per la gioia di tutti i tifosi laziali.
Con questi 3 punti, i ragazzi di Baroni rimangono nel gruppetto che si trova al secondo posto in classifica solo a -1 dal Napoli capolista. A dimostrazione del grande lavoro svolto fin qui dallo staff tecnico, che ha costruito una macchina che in questo momento sembra viaggiare da sola in maniera estremamente naturale.
Ai microfoni della sfida contro i rossoblu valida per la 13^ giornata di Serie A si è quindi presentato proprio il presidente della Lazio, Claudio Lotito. Il numero 1 biancoceleste non è solito a dichiarazioni banali, e di fatti anche questa volta non si è smentito. Lotito chiarisce infatti la sua posizione circa eventuali premi e bonus da regalare alla squadra visto il momento così positivo, e lo fa a modo suo ovviamente.
Lazio, le parole di Lotito nel postpartita
"Non abbiamo ancora fatto nulla! In ogni famiglia, il capo prima vede il lavoro svolto dalle persone, poi lo giudica e infine decide se valorizzarlo o meno. Ciò significa che non può essere sempre tutto dovuto o scontato; chi la pensa così deve cambiare subito atteggiamento.
Premi alla squadra? I giocatori sono pagati per garantire prestazioni di un certo livello, ma noi della Lazio stiamo cercando di modificare questo modo di pensare. Non deve esserci una concorrenza del tipo 'mors tua vita mea'. Vogliamo creare un clima completamente diverso. Ogni ragazzo deve sapere di essere importante e che verrà il suo momento, sperando ovviamente che non si perda per strada".
Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!