show_search

Lazio, Lotito: "Il sistema sta cambiando. Le persone credono in quello che fanno"

Il patron della Lazio Claudio Lotito si è detto soddisfatto del momento che sta attraversando l'ambiente biancoceleste
calcio italiano12/05/2024 • 15:45
facebookXwhatsapp
Lotito-soddisfatto-del-momento-del-mondo-Lazio

Anniversario importante in casa Lazio: nella giornata di oggi, infatti, ricorrono i 50 anni del primo scudetto biancoceleste, conquistato nella stagione 1973/74. Per l'occasione si è tenuta una cerimonia, nel corso della quale sono stati presentati il francobollo e la medaglia celebrativa del tricolore. A margine dell'evento, il patron Claudio Lotito si è detto soddisfatto del momento che sta attraversando l'ambiente biancoceleste. 

Lotito: "Patrimonio da mantenere e tramandare"

"Sono qui con grande orgoglio e responsabilità - ha riferito Lotito ai microfoni dei cronisti - sono il custode di un patrimonio da mantenere e tramandare. Questa azione messa in campo è volta a tramandare la storia unica del nostro club, un club insignito del titolo di ente morale, perché trasmette valori umani e civici oltre che sportivi".

"Il sistema sta cambiando"

"Dobbiamo continuare a comporre una forza unita" ha proseguito il presidente della Lazio. "Ieri, con molta soddisfazione, le donne hanno vinto il campionato (primo posto in classifica in Serie B e promozione in A) e la Primavera ha battuto l'Inter 4-3. Il sistema sta cambiando, le persone credono in quello che fanno come accadeva nel '74. Siamo la prima squadra della Capitale e dobbiamo ricordarlo tutti".

 

Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!

 

Stefano Ferrera
Tags :Lazio

LEGGI ANCHE

CB Digital Company srl

Sede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)
Sede operativa: Viale Liguria 24L, 20143 (MI)

P.IVA e c.f. 02710110186
REA PV-295395

Sito web: cbdigital.it
Email: contact@cbdigitalcompany.com

Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli