logo

Clamoroso: Lotito vorrebbe la ripetizione di Lazio Milan!

Il patron Claudio Lotito l'aveva detto nell'infuocato post di Lazio-Milan e ora dalle parole sta passando ai fatti. Il presidente della Lazio si è confrontato col suo avvocato di fiducia per capire se ci fossero gli estremi per ripetete la partita
calcio italiano03/03/2024 • 11:10
facebookXwhatsapp
lotito-vuole-la-ripetizione-di-lazio-milan

Il patron Claudio Lotito l'aveva detto nell'infuocato post di Lazio-Milan e ora dalle parole sta passando ai fatti. Il presidente della Lazio si è confrontato col suo avvocato di fiducia per capire se ci fossero gli estremi per ripetete la partita.

Lotito vorrebbe ripetere Lazio-Milan

Dopo le dichiarazioni di Lotito a Dazn e la sfuriata con Mazzocchi in diretta tv, il patron della Lazio è passato ai fatti, come riporta il Corriere dello Sport che scrive:

 

È pronto a rivolgersi alle sedi preposte e non preposte. Coni, Figc (aprendo nuovi fronti di battaglia), Ministero dello Sport, Governo, interrogazioni parlamentari, finanche la magistratura se riterrà di poterlo fare, vincoli di giustizia permettendo, c’è l’ostacolo clausola compromissoria. Ma potrebbe essere “aggirata” presentando una denuncia contro ignoti. In che termini e contro chi si muoverà Lotito non è ancora chiaro, la mossa è allo studio. La Lazio si tutelerà. Dopo l’offensiva, il silenzio. Il presidente ieri ha staccato i telefoni. Si è confrontato con l’avvocato Gentile, ha provato a capire se ci fossero le condizioni per chiedere la ripetizione della partita per errore tecnico, legato al mancato rigore su Castellanos. Non ci sono.  

Fabrizio Piepoli
Tags :MILANLAZIO

LEGGI ANCHE

Caldara si racconta: "Infortuni pesanti, momenti difficili da accettare"

Caldara si racconta: "Infortuni pesanti, momenti difficili da accettare"

25/10/2024 • 17:31

Tegola in casa rossonera: Theo e Reijnders salteranno il Napoli a causa del rinvio di Bologna-Milan

Tegola in casa rossonera: Theo e Reijnders salteranno il Napoli a causa del rinvio di Bologna-Milan

25/10/2024 • 14:30

CB Digital Company srl

Sede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)
Sede operativa: Viale Liguria 24L, 20143 (MI)

P.IVA e c.f. 02710110186
REA PV-295395

Sito web: cbdigital.it
Email: contact@cbdigitalcompany.com

Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli