show_search

Luis Alberto furioso: "Se parlo mi squalificano...". Cosa intendeva?

calcio italiano02/09/2023 • 21:44
facebookXwhatsapp
Luis-Alberto-contro-l-arbitro-Colombo

    La Lazio vince e convince al Maradona battendo il Napoli 1 a 2 coi gol di Luis Alberto, Kamada e Zielinski. Protagonista della serata il numero 10 spagnolo, che però a fine partita ha lanciato qualche stilettata all'arbitro Colombo reo di aver annullato due reti alla squadra biancoceleste.

    Luis Alberto parole da leader

    "Stasera avete visto la vera Lazio, che non è quella scesa in campo contro Lecce e Genoa - ha esordito così Luis Alberto ai microfoni di Dazn -. Quando giochiamo così possiamo battere chiunque. Sono contento per la squadra perché in settimana avevamo ricevuto critiche ingiuste. Il mio gol? Al 50% merito di Felipe Anderson che mi ha dato una palla meravigliosa, dovevo solo spingerla dentro. Il gol di Kamada simile al mio dell'anno scorso? Il suo è più bello".

    Luis Alberto critica l'arbitraggio di Colombo

    Non è sceso giù al Mago il secondo gol annullato a Guendouzi per fuorigioco di Zaccagni che non tocca il pallone ma influenza Di Lorenzo che per contrastarlo regala involontariamente palla al centrocampista francese: "Con questi arbitri non si può giocare - ha sbottato lo spagnolo -, fate venire arbitri con personalità. Tre giorni fa gli arbitri sono venuti a parlare con noi e oggi fischiano così. Il lavoro di una settimana non si può buttare per una persona. Lo dico oggi che abbiamo vinto (qui la cronaca di NapolI Lazio). Non dico altro perchè altrimenti mi squalificano".

Fabrizio Piepoli

LEGGI ANCHE

CB Digital Company srl

Sede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)
Sede operativa: Viale Liguria 24L, 20143 (MI)

P.IVA e c.f. 02710110186
REA PV-295395

Sito web: cbdigital.it
Email: contact@cbdigitalcompany.com

Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli