logo

Scintille Lazio: Luis Alberto "scontento" di Immobile?

Intesa da ritrovare in casa Lazio tra Luis Alebrto e Immobile. Lo spagnolo è nervoso
calcio italiano16/12/2023 • 19:12
facebookXwhatsapp
Luis-Alberto-segreto-Lazio

La Lazio ha conquistato il passaggio agli ottavi di finale in Champions League qualificandosi come seconda nel girone, alle spalle dell'Atletico Madrid. Ma in campionato le cose non vanno bene con troppi punti persi che l'hanno portata a stazionare a metà classifica. Complice anche un attacco dalle polveri bagnate con Immobile e Zaccagni lontani parenti di quelli della scorsa stagione. Lo spagnolo Luis Alberto però sembra essere nervoso per la mancata intesa con i compagni del reparto offensivo.

Luis Alberto scontento di Immobile e Zaccagni?

Secondo quanto riportato da Il Corriere dello Sport e da Il Tempo, lo spagnolo avrebbe avuto uno scatto di nervosisimo negli spogliatoi del Metropolitano al tremine della sfida contro l'Atletico Madrid. Il centrocampista avrebbe chiesto maggiore applicazione a Immobile e Zaccagni che fino ad ora non hanno reso come l'anno scorso. Una particolare azione avrebbe infastidito Luis Alberto: il suo passaggio filtrante per Immobile che poi ha sparato alle stelle. Il numero 10 avrebbe poi dato un calcio di stizza ad un cartellone a bordo campo. Secondo i due quotidiani la discussione sarebbe poi proseguita negli spogliatoi allargando il discorso anche a Guendouzi. L'intesa tra il Mago e il reparto offensivo è andata persa.

Marco Corsini
Tags :LAZIO

LEGGI ANCHE

Provvedimento shock per i tifosi laziali in Olanda: “reclusi” nei loro hotel

Provvedimento shock per i tifosi laziali in Olanda: “reclusi” nei loro hotel

24/10/2024 • 10:53

Tegola Lazio: Noslin squalificato tre giornate in Europa League!

Tegola Lazio: Noslin squalificato tre giornate in Europa League!

21/10/2024 • 18:33

CB Digital Company srl

Sede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)
Sede operativa: Viale Liguria 24L, 20143 (MI)

P.IVA e c.f. 02710110186
REA PV-295395

Sito web: cbdigital.it
Email: contact@cbdigitalcompany.com

Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli