CaosCaos Luis Alberto: pesante bordata di Pedullà allo spagnolo (FOTO)

calcio italiano02/08/2023 • 14:43
facebookXwhatsapp
Luis-Alberto-Lazio-1

In casa Lazio tiene banco la vicenda Luis Alberto che non è partito con la squadra alla volta dell'Inghilterra dove la Lazio affronterà in amichevole l'Aston Villa. Inoltre il centrocampista ha saltato anche gli ultimi due allenamenti non presentandosi agli ordini di Maurizio Sarri. Il giornalista Alfredo Pedullà si è scagliato contro il giocatore spagnolo.

La vicenda Luis Alberto

Luis Alberto ha deciso di non presentarsi agli allenamenti e di non partire con la squadra per prendere parte alla prossima amichevole estiva. Dietro al suo comportamento ci sarebbero problemi riguardanti il rinnovo contrattuale. In tal merito si sono rincorse numerose voci che volevano il centrocampista ricevere una somma di denaro ancora non corrisposta. Ma il comunicato dell'agenzia che cura i suoi interessi ha smentito questa tesi sottolineando come il giocatore voglia al più presto firmare il rinnovo contrattuale che però sta tardando troppo ad arrivare, anche in virtù del suo "no" ad una ricca offerta giunta dall'Arabia.

La bordata di Alfredo Pedullà

Il noto giornalista di Sportitalia, Alfredo Pedullà, è intervenuto sulla vicenda con un velenosissimo tweet contro lo spagnolo. Pedullà fa presente come certi comportamenti siano già accaduti in passato e che abbia mancato di rispetto all'intera squadra, nonostante abbia un contratto in essere. Il giornalista non le ha mandate a dire schierandosi così dalla parte di Sarri e compagni.

Marco Corsini
Tags :LAZIO

LEGGI ANCHE

Bodo Glimt-Lazio si gioca, la decisione sul quarto di finale di Europa League

Bodo Glimt-Lazio si gioca, la decisione sul quarto di finale di Europa League

Coppe Europee

10/04/2025 • 10:28

Bernabé "ricatta" Lotito in vista del derby con un ultimatum (VIDEO)

Bernabé "ricatta" Lotito in vista del derby con un ultimatum (VIDEO)

Calcio italiano

08/04/2025 • 17:28

CB Digital Company srlSede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)P.IVA e c.f. 027101101862
Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli